Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 04 Ott 2005 00:12 Oggetto: |
|
|
Aggiornamento: il driver l'ho installato ... ... ho controllato dal pannello di controllo -> gestione periferiche e c'è ...
Ma..... non è finita qui ....
L'ultima parte del file di istruzioni (ovviamente in inglese) mi sembra che dica di rilanciare il cd compreso nella confezione cosa che io provo a fare da giorni e ogni volta mi blocco perchè lanciando il file .exe si aprono 2 finestrelle, in una viene scritto in alto "installing driver" e in basso c'è una striscia blu che sembra che stia lavorando ma non smette mai, l'altra finestrella più piccola invece dice "To install software in Windows XP/2000/2003 connect drive to USB port. After unplug and re-connect device." E sotto il tasto OK.
Cos'è che dovrei fare di preciso....
Se lascio inserito il cavo e premo ok si chiude anchel'altra finestra e sparisce tutto quello che si è creato lanciando il cd; uguale se stacco il cavo e poi click su OK ....
non ho più parole  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 04 Ott 2005 00:57 Oggetto: |
|
|
.... funziona ....
con il mio Samsung SGH X450 con relativo programma scaricato grazie al suggerimento di vathek ora funziona.....
ora però vado a letto guarda che or'è .....
speriamo di riuscire a farlo funzionare anche con SGH E300 che è quello di mia sorella, cioè la proprietaria del cavo ......
BUONANOTTE!!! e grazie grazie grazie grazie.............. |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2005 01:01 Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere che XP non riconosca la periferica USB. Se ad esempio la periferica adotta lo standard 2.0 potresti avere problemi con un XP senza SP2. Tu hai SP2 vero?
Potrebbe anche esserci un conflitto con altre periferiche USB. Prova ad andare in Gestione Periferiche>Mostra Periferiche nascoste. Poi con il tasto destro vai su Perferiche USB e scegli "Disinstalla tutte le periferiche". Poi riprovi a farla riconoscere nuovamente. |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2005 07:59 Oggetto: |
|
|
grazie grazie grazie ora è tutto ok non ci credo neanche ...
wow wow wow yuhuuuuuuuuu .....  |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2005 19:25 Oggetto: |
|
|
Contento di esserti stato un pochino utile... sei stata bravissima! Comunque pensa alla filosofia postvendita della samsung per eventuali acquisti futuri...
Ciao!  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2005 22:06 Oggetto: |
|
|
Troppo buono .... ... se non avessi riletto il post dove mi ridicevi di scaricare il software da quella pagina forse sarei ancora qui anche se magari avevo installato il driver ma nuotavo ancora in alto mare....
Grazie ancora ..... ... e ... me ne ricorderò per il futuro!  |
|
Top |
|
 |
|