Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 26 Set 2026 08:04    Oggetto: Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo Rispondi citando

Leggi l'articolo Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo
''Stiamo costruendo Copilot come un nuovo sistema operativo per il lavoro'' spiega il CEO Satya Nadella.

Immagine: Microsoft

Segnala un refuso
{itivirski}
Ospite

MessaggioInviato: 27 Set 2026 11:02    Oggetto: Rispondi citando

Sono vent'anni che aspetto questa unificazione, che sorpassa la primitiva divisione fra applicazioni e che mi aspetto coinvolga sempre più applicazioni.
Mi frenano tre considerazioni: la prima è che la privacy aziendale non la regalo a nessuno, non solo per mia scelta, ma anche perché i miei clienti potrebbero farmi causa o salutarmi se i loro documenti andassero in giro per il mondo, la seconda è che andiamo verso un oligopolio sempre più ristretto con tutte le conseguenze negative del caso, e la terza è che queste tecnologie sono fortemente immature, e vanno continuamente sorvegliate con grande perdita di tempo, pena danni che potrebbero farti chiudere i battenti, altro che Cowork che lavora da solo.
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 27 Set 2026 15:26    Oggetto: Rispondi

Concordo pienamente con quello che ha scritto {itivirski} che ha posto problemi oggettivamente reali, che sono poi quelli che guidano le scelte di aziende consapevoli, e non quelli con amministratori delegati che hanno pensato nei loro contratti solo ai premi trimestrali ed alla buonuscita da prendere in qualunque caso. Shocked
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: