|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{itivirski} Ospite
|
Inviato: 27 Set 2026 11:02 Oggetto: |
|
|
Sono vent'anni che aspetto questa unificazione, che sorpassa la primitiva divisione fra applicazioni e che mi aspetto coinvolga sempre più applicazioni.
Mi frenano tre considerazioni: la prima è che la privacy aziendale non la regalo a nessuno, non solo per mia scelta, ma anche perché i miei clienti potrebbero farmi causa o salutarmi se i loro documenti andassero in giro per il mondo, la seconda è che andiamo verso un oligopolio sempre più ristretto con tutte le conseguenze negative del caso, e la terza è che queste tecnologie sono fortemente immature, e vanno continuamente sorvegliate con grande perdita di tempo, pena danni che potrebbero farti chiudere i battenti, altro che Cowork che lavora da solo. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 27 Set 2026 15:26 Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente con quello che ha scritto {itivirski} che ha posto problemi oggettivamente reali, che sono poi quelli che guidano le scelte di aziende consapevoli, e non quelli con amministratori delegati che hanno pensato nei loro contratti solo ai premi trimestrali ed alla buonuscita da prendere in qualunque caso.  |
|
| Top |
|
 |
|
|