|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Set 2026 09:39 Oggetto: Arrivano i peluche, scompaiono i comandi |
|
|
Leggi l'articolo Arrivano i peluche, scompaiono i comandi
Cassandra Crossing/ Cosa succederà ai bambini che da oggi cresceranno con i nuovi peluche, fuffosi compagni di giochi animati dall'intelligenza artificiale? L'industria che c'è dietro sta esplodendo, mantenendo ovviamente la stessa assenza di etica.
Foto di Raychan.
Segnala un refuso
|
|
| Top |
|
 |
{iosperiamo} Ospite
|
Inviato: 02 Set 2026 10:50 Oggetto: |
|
|
Il capitalismo è una specie di guerra di tutti contro tutti, dove i peggiori, quelli senza scrupoli e quindi senza etica, ma con molta energia aggressiva di sopraffazione, sono premiati e si trovano a capo delle aziende, mentre i migliori, dotati di etica ma anche con poca energia aggressiva, sono in genere dipendenti di quelle aziende.
Tradotto: i peggiori sono nei posti di comando aziendali (e sociali), mentre i migliori eseguono i loro ordini, quasi sempre contro il loro stesso interesse.
Un mondo al contrario, un mondo profondamente malato e anche socialmente primitivo, nel quale questa brutta storia è solo una delle infinite che accadono ogni giorno. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 9643 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 02 Set 2026 19:59 Oggetto: |
|
|
Fry: Bender tu voti?
Bender: no sono pregiudicato!  |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15773 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 03 Set 2026 16:01 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Cassandra è agghiacciata. |
E non solo Cassandra ti assicuro...  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|