| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15768 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 07 Ago 2026 15:28 Oggetto: |
|
|
Beh, per me cambierà poco, non usavo Assitant e non userò Gemini...  |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 12 Ago 2026 18:02 Oggetto: |
|
|
A me pare che assistant non lo usassero in tanti, e quindi in pochi ne sentiranno la mancanza, ma mentre Assistant andava invocato, gemini viene a rompere le balle anche quando non è richiesto.  |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15768 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Ago 2026 15:12 Oggetto: |
|
|
Per ora, almeno, a me non rompe le balle più di quanto non facesse Assistant, chissà fino a quando però?  |
|
| Top |
|
 |
janez Dio minore

|
Inviato: 15 Ago 2026 12:41 Oggetto: |
|
|
| Gladiator ha scritto: | Beh, per me cambierà poco, non usavo Assitant e non userò Gemini...  |
stessa cosa per me |
|
| Top |
|
 |
lucio_menci Eroe

|
Inviato: 01 Set 2026 11:43 Oggetto: |
|
|
Su Android Auto l'assistente ha una certa efficienza. Per qualche giorno alcuni mesi fa mi si è impostato Gemini. E quando ho premuto il pulsante per l'attivazione dell'assistente ed ho chiesto di chiamare Francesco, mi ha risposto: Se vuoi chiamare Francesco ed è ad effettiva distanza, puoi utilizzare la voce. Se invece gli vuoi fare una telefonata, basta che attivi l'app Telefono, e digiti il suo nome per la ricerca del contatto.
Non c'è stato verso di fare la chiamata. Ho dovuto fermare l'auto, tirare fuori il telefono, e chiamarlo "tradizionalmente".
Anche altre app hanno dimostrato gravi carenze. L'app News, ad esempio, se chiedo di farmi dare le ultime notizie dall'assistente, fa il refresh dei canali a disposizione. Da schermo posso solamente risentire l'ultimo stream scaricato. La stessa richiesta fatta a Gemini parte per la tangenziale. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Set 2026 20:10 Oggetto: |
|
|
Pensa se gli chiedevi "l'aereo decolla?" e quello ti risponde " ma che de colla e de ferro!"  |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 02 Set 2026 13:05 Oggetto: |
|
|
| lucio_menci ha scritto: | Su Android Auto l'assistente ha una certa efficienza. Per qualche giorno alcuni mesi fa mi si è impostato Gemini. E quando ho premuto il pulsante per l'attivazione dell'assistente ed ho chiesto di chiamare Francesco, mi ha risposto: Se vuoi chiamare Francesco ed è ad effettiva distanza, puoi utilizzare la voce. Se invece gli vuoi fare una telefonata, basta che attivi l'app Telefono, e digiti il suo nome per la ricerca del contatto.
Non c'è stato verso di fare la chiamata. Ho dovuto fermare l'auto, tirare fuori il telefono, e chiamarlo "tradizionalmente".
Anche altre app hanno dimostrato gravi carenze. L'app News, ad esempio, se chiedo di farmi dare le ultime notizie dall'assistente, fa il refresh dei canali a disposizione. Da schermo posso solamente risentire l'ultimo stream scaricato. La stessa richiesta fatta a Gemini parte per la tangenziale. |
Assurdo, sembra quasi che ti volesse prendere per i fondelli...
 |
|
| Top |
|
 |
|