|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{io} Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2026 10:03 Oggetto: |
|
|
glia agenti IA causano casini enormi e costano tantissimo. Qua le grandi società che producono IA stanno cercando di tutto per usare e far usare i loro "prodotti", anche a costo di fare e farsi danni.
Aumentare il budget di "snack" ai dipendenti come fosse una consolazione (noccioline per le scimmie?) ovviamente fa incazzare di brutto chi lavora in questi posti.
Il tutto deciso nelle riunioni ai vertici nelle tenute alle Hawaii o su yacht di 100m, fra caviale e fiumi di champagne...
Che belle le ditte del tech... |
|
| Top |
|
 |
{stupito} Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2026 11:21 Oggetto: |
|
|
| ma perché, era un segreto??? |
|
| Top |
|
 |
{tsurikomi ashi} Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2026 16:44 Oggetto: |
|
|
Mi viene da pensare che se l'approvazione interna è "crollata" dal 74 al 55 percento, allora i dipendenti di Meta devono somigliare parecchio al Zuck, solo molto meno intelligenti, perché malgrado quest'ultimo abbia tentato di sbarazzarsene, con la loro collaborazione, continuano a dargli fiducia e approvazione il 55 percento di loro.
Che è una enormità. |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 28 Ago 2026 17:21 Oggetto: |
|
|
Dobbiamo tutti dare una mano a Meta e Zuckerberg.
Chiudiamo gli account |
|
| Top |
|
 |
{Mx} Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2026 21:32 Oggetto: |
|
|
"Mi viene da pensare che se l'approvazione interna è crollata dal 74 al 55 percento, allora i dipendenti di Meta devono somigliare parecchio al Zuck, solo molto meno intelligenti, perché malgrado quest'ultimo abbia tentato di sbarazzarsene, con la loro collaborazione, continuano a dargli fiducia e approvazione il 55 percento di loro."
Io non sono particolarmente stupito. Un poveraccio che lavora in un'azienda che architetta piani segreti per licenziare in massa dipendendi e che traccia mouse e tastiera, può avere qualche remora a esprimere apertamente la propria opinione.
E' come fermare per strada un nord coreano e chiedergli se approva il suo governo. |
|
| Top |
|
 |
|
|