| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{baglio} Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2026 17:15 Oggetto: |
|
|
Quello che sta accadendo nel campo informatico è incredibile e questo mi entusiasma non poco.
Quello che non mi entusiasma per niente è la quasi malata profilazione che permette tutto ciò, e questa assolutamente malata dipendenza del mondo da poche aziende, per di più residenti in una federazione che ha ampiamente dimostrato di avere una società instabile e immatura. |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 28 Ago 2026 17:27 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | Il modello è capace di trasformare i vaneggiamenti a ruota libera in componimenti di senso compiuto
|
Finalmente potremo capire cosa dice Trump (e i nostri politici)
. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Ago 2026 19:59 Oggetto: |
|
|
Dopo dieci minuti di dettatura di Salvini, Gemini si fabbrica una pistola informatica e si suicida!
Comunque io penso invece agli affetti da sindromi degenerative tetraplegiche che impediscono di parlare lucidamente e che con questo strumento possono avere dei validi appoggi.
Oppure i ciechi, altra categoria che non può leggere cosa c'è scritto oppure ha bisogno di dare comandi senza essere vicino ad una tastiera braille.
Da un altro punto di vista ne vedo l'abuso opposto di chi spegne il cervello e lascia inaridire i neuroni appoggiandosi completamente alla LLM, anche questo comportamento lungamente stigmatizzato ma apparentemente inarrestabile.
Ogni novità presenta luci ed ombre, e dentro di esse ci sono sempre degli essere umani.  |
|
| Top |
|
 |
|