Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gemini 3.5 Transcribe trasforma discorsi spontanei in testo ordinato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ago 2026 03:12    Oggetto: Gemini 3.5 Transcribe trasforma discorsi spontanei in testo ordinato Rispondi citando

Leggi l'articolo Gemini 3.5 Transcribe trasforma discorsi spontanei in testo ordinato
Il modello è capace di trasformare i vaneggiamenti a ruota libera in componimenti di senso compiuto.

Segnala un refuso
{baglio}
Ospite

MessaggioInviato: 28 Ago 2026 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Quello che sta accadendo nel campo informatico è incredibile e questo mi entusiasma non poco.
Quello che non mi entusiasma per niente è la quasi malata profilazione che permette tutto ciò, e questa assolutamente malata dipendenza del mondo da poche aziende, per di più residenti in una federazione che ha ampiamente dimostrato di avere una società instabile e immatura.
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Ago 2026 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Il modello è capace di trasformare i vaneggiamenti a ruota libera in componimenti di senso compiuto

Finalmente potremo capire cosa dice Trump (e i nostri politici)

.
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Ago 2026 19:59    Oggetto: Rispondi

Dopo dieci minuti di dettatura di Salvini, Gemini si fabbrica una pistola informatica e si suicida! Basta

Comunque io penso invece agli affetti da sindromi degenerative tetraplegiche che impediscono di parlare lucidamente e che con questo strumento possono avere dei validi appoggi.
Oppure i ciechi, altra categoria che non può leggere cosa c'è scritto oppure ha bisogno di dare comandi senza essere vicino ad una tastiera braille.
Da un altro punto di vista ne vedo l'abuso opposto di chi spegne il cervello e lascia inaridire i neuroni appoggiandosi completamente alla LLM, anche questo comportamento lungamente stigmatizzato ma apparentemente inarrestabile.
Ogni novità presenta luci ed ombre, e dentro di esse ci sono sempre degli essere umani. Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: