| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{Giulgiulio} Ospite
|
Inviato: 04 Ago 2026 07:37 Oggetto: |
|
|
| Basta pubblicità. Basta. BASTA!!! |
|
| Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 04 Ago 2026 11:38 Oggetto: |
|
|
Il problema non è lo spot sullo schermo dell'auto, ma cosa ci guadagna il proprietario del veicolo.
BMW guadagna vendendo quello spazio pubblicitario. Chi acquista pubblicità spera di ottenere nuovi clienti. Ma il proprietario dell'auto cosa ottiene?
L'auto l'ha già pagata, e anche profumatamente. Paga i tagliandi, la manutenzione e gli eventuali servizi aggiuntivi.
In cambio dovrebbe anche subire pubblicità invasive?
Davvero si pensa che un prodotto che interrompe o disturba l'esperienza d'uso venga ricordato in modo positivo? |
|
| Top |
|
 |
{Fred} Ospite
|
Inviato: 04 Ago 2026 14:23 Oggetto: |
|
|
| Non oso immaginare cosa succederà quando ci saranno le auto a guida autonoma... |
|
| Top |
|
 |
{Roberto} Ospite
|
Inviato: 04 Ago 2026 16:23 Oggetto: |
|
|
| Fantastico !! Mi date la macchina gratis con manutenzione e ricambi inclusi e gratuiti e poi mi fate vedere ogni tanto uno spot sul monitor. Affare fatto ! |
|
| Top |
|
 |
Raffpio Eroe

|
Inviato: 04 Ago 2026 22:24 Oggetto: |
|
|
Ah ecco cosa era... fra le app era uscita una con la forma di Spiderman e avviandola è uscito un video sul display...
Si vede che nel film di Spiderman c'è anche una BMW, io avevo pensato ad una pubblicità per una nuova gamma elettrica in cui Spiderman era il testimonial  |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 05 Ago 2026 18:16 Oggetto: |
|
|
| interceptor ha scritto: | Il problema non è lo spot sullo schermo dell'auto, ma cosa ci guadagna il proprietario del veicolo.
BMW guadagna vendendo quello spazio pubblicitario. Chi acquista pubblicità spera di ottenere nuovi clienti. Ma il proprietario dell'auto cosa ottiene?
L'auto l'ha già pagata, e anche profumatamente. Paga i tagliandi, la manutenzione e gli eventuali servizi aggiuntivi.
Davvero si pensa che un prodotto che interrompe o disturba l'esperienza d'uso venga ricordato in modo positivo? |
Forse in BMW pensano che saranno le ultime auto che vendono e quindi sperano di spremerci qualche soldino extra.  |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15677 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Ago 2026 16:26 Oggetto: |
|
|
| {Roberto} ha scritto: | | Fantastico !! Mi date la macchina gratis con manutenzione e ricambi inclusi e gratuiti e poi mi fate vedere ogni tanto uno spot sul monitor. Affare fatto ! |
Eh seeee, ti piacerebbe ma puoi scordartelo che ti diano tutta quella roba in cambio di qualche spot...  |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15677 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Ago 2026 16:29 Oggetto: |
|
|
| zeross ha scritto: | | interceptor ha scritto: | Il problema non è lo spot sullo schermo dell'auto, ma cosa ci guadagna il proprietario del veicolo.
Forse in BMW pensano che saranno le ultime auto che vendono e quindi sperano di spremerci qualche soldino extra.  |
Visto il loro atteggiamento glielo auguro proprio, avevo anche valutato l'acquisto di una BMW qualche anno fa ma, ora, dopo questa e le precedenti trovate sulle funzioni HW attivabili da SW, BMW è un marchio sul qual o tirato una croce sopra. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 06 Ago 2026 16:29 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Nel dicembre 2023, Stephan Durach, vicepresidente senior per lo sviluppo dei servizi connessi, aveva dichiarato: «Dicono che voglia vendere lo schermo per mostrare pubblicità. Non mi pare. È uno spazio privato». |
Evviva la coerenza...  |
|
| Top |
|
 |
|