| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 31 Lug 2026 08:36 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Il modello ha mostrato una tendenza alla «razionalizzazione dell'illecito» quando questo portava a un vantaggio economico, evidenziando una propensione a ignorare vincoli etici. |
Quindi Opus è stato allenato basandosi sull'italiano medio? |
|
| Top |
|
 |
{oleg munro} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2026 12:05 Oggetto: |
|
|
Il test ha messo in luce come il linguaggio usato per programmarlo fosse inadeguato, non tenendo conto inoltre a sufficienza dell'indeterminismo della macchina.
Siamo sempre lì a girare in tondo attorno allo stesso problema, da anni ormai.
Tra parentesi, il comportamento di Opus non mi stupisce, riflette l'impressione che ho avuto di Anthropic. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Ago 2026 00:23 Oggetto: |
|
|
La prova è stata un fallimento totale perché è vero che su un arco temporale di un anno a dimostrato un guadagno, ma ignora che un fornitore trattato male e che scopre di essere ingannato può decidere di non rifornirti più; un cliente trattato male non verrà più da te, e se trattato molto male, sparlerà male di te ai suoi conoscenti.
La chiacchiera può essere letale ed Anthropic non ha minimamente preso in considerazione tale problema.
Inoltre violare le leggi comporta denunce e costi degli avvocati, che sono ben superiori agli undicimila dollari guadagnati.
Per questo anche se apparentemente sembra un successo finanziario, si è rivelato un disastro totale.  |
|
| Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 01 Ago 2026 04:37 Oggetto: |
|
|
| mi piace che hanno attribuito caratteristiche umane a dei bachi nell'implementazione. o hanno speso soldoni in sviluppo o sono usciti numeri del lotto |
|
| Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 01 Ago 2026 04:38 Oggetto: - |
|
|
| Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 02 Ago 2026 11:44 Oggetto: |
|
|
Si sono comportati, quindi, come le aziende guidate da esseri umani.
. |
|
| Top |
|
 |
|