| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 13 Giu 2026 17:40 Oggetto: |
|
|
L'idea alla base mi piace.
Per installare un stampante HP (a casa) mi hanno fatto installare una decina di SW, che poi ho scoperto essere del tutto inutili.
Ho tenuto solo "HP Smart", che di "smart" ha solo il nome e non vedo l'ora di eliminarlo
. |
|
| Top |
|
 |
{siloso} Ospite
|
Inviato: 13 Giu 2026 19:19 Oggetto: |
|
|
| Insomma, un passo alla volta Microsoft sta accentrando ogni cosa. |
|
| Top |
|
 |
{noname} Ospite
|
Inviato: 13 Giu 2026 22:45 Oggetto: |
|
|
| Qualcuno ha detto CUPS? |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Giu 2026 15:44 Oggetto: |
|
|
| {siloso} ha scritto: | | Insomma, un passo alla volta Microsoft sta accentrando ogni cosa. |
Sta solo imitando quello che fanno in Apple da sempre e che da un pochino di tempo sta cercando di fare anche Google con android.
Il fatto che mi preoccupa e che:
| Citazione: | | introduce anche Windows Protected Print Mode, una modalità che consente di installare esclusivamente stampanti compatibili con gli standard moderni. |
Vuol dire in futuro se io voglio usare una stampante che dico, se non lo dice anche Microsoft, non potrò farlo, perché solo Microsoft stabilisce cosa sia compatibili con gli standard moderni.  |
|
| Top |
|
 |
Zio_LoneWolf Semidio

|
Inviato: 15 Giu 2026 16:42 Oggetto: |
|
|
| {noname} ha scritto: | | Qualcuno ha detto CUPS? |
Dopo aver scoperto GNU Linux (Coreutils...), dopo aver scoperto l'overclock, Microsoft scopre ora CUPS!
La mente vacilla...  |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15541 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Giu 2026 15:35 Oggetto: |
|
|
| zero ha scritto: | L'idea alla base mi piace.
Per installare un stampante HP (a casa) mi hanno fatto installare una decina di SW, che poi ho scoperto essere del tutto inutili.
Ho tenuto solo "HP Smart", che di "smart" ha solo il nome e non vedo l'ora di eliminarlo
. |
Anche a me l'idea di base piace, quello che non mi piace, come ha sottolineato zeross è:
| Citazione: | | Il nuovo modello introduce anche Windows Protected Print Mode, una modalità che consente di installare esclusivamente stampanti compatibili con gli standard moderni. |
Che, come troppo spesso capita, significa userai solo ciò che ti dico io - M$ - e, nel caso tu abbia una stampante vecchia che funzione bene ti toccherà di cambiarla comunque...  |
|
| Top |
|
 |
|