| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Tosevitaa Eroe

|
Inviato: 29 Mag 2026 06:03 Oggetto: |
|
|
Io ho Very e non cambio certo operatore per lo spot con la Megan, ma, complimentoni a Fastweb! Chissà quanti come me che non hanno visto lo spot perché accendo la tv 40 minuti al giorno per 2 notiziari locali e così, leggendo la notizia, ovviamente per togliermi la curiosità l’ho cercato.
Ma ancora non hanno capito che le pubblicità servono a far parlare e intentare di fermare uno spot ne moltiplica la viralità? |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15491 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 30 Mag 2026 19:18 Oggetto: |
|
|
| Fastweb+Vodafone ci hanno provato e, giustamente, gli è andata male, lo spot non ha in sé alcun contenuto direttamente in riferimento ai marchi Omnitel/Vodafone ma è solo intelligentemente costruito e, chi ricorda quegli spot, può essere portato a sorridere della cosa ma ciò non comporta alcun riferimento diretto. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Giu 2026 19:43 Oggetto: |
|
|
Volano gli stracci su cose risibili, e questo succede quando non si ha nulla da dire ne di concreto ne di utile.
Il ricorso di Fastweb era ridicolo oltre che patetico, e l'unico vantaggio e quello di aver fatto propaganda a Iliad.
Quando gente con poco cervello viene messe in posizioni delicate, non si può aspettare altro che si trovino queste situazioni.
Spero che in futuro avremmo da commentare notizie migliori sotto l'aspetto tecnologico oppure creativo. |
|
| Top |
|
 |
|