| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{crab} Ospite
|
Inviato: 25 Mag 2026 10:39 Oggetto: |
|
|
Bei tempi quando era l'utente a stabilire cosa voleva fare e quale software usare per farlo.
Nel mondo al contrario procediamo all'indietro: prima adulti autonomi e respnsabili, adesso bambini guidati dal genitore. |
|
| Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 26 Mag 2026 10:13 Oggetto: |
|
|
Ma qualcuno l'ha mai utilizzata questa modalità trovandola utile?
Escludendo quando l'ho provata per test, mai utilizzata.
Un altro problema che mi ricordo avesse, parlo delle primissime versioni,era che la visualizzazione era molto influenzata dall ripresa della webcam.
Nel senso che nella "stanza" ci si ritrovava con testoni enormi vicino a utenti lillipuziani, con un effetto abbastanza comico. |
|
| Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 26 Mag 2026 20:26 Oggetto: |
|
|
| devono sparire le emoticons!!!!! sempre in mezzo alle palleeeeeeeeeeee |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15471 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 27 Mag 2026 15:17 Oggetto: |
|
|
| interceptor ha scritto: | Ma qualcuno l'ha mai utilizzata questa modalità trovandola utile?
Escludendo quando l'ho provata per test, mai utilizzata.
Un altro problema che mi ricordo avesse, parlo delle primissime versioni,era che la visualizzazione era molto influenzata dall ripresa della webcam.
Nel senso che nella "stanza" ci si ritrovava con testoni enormi vicino a utenti lillipuziani, con un effetto abbastanza comico. |
Anch'io l'ho usata solo una pio di volte per provatela ma l'ho giudicata inutile.
Il problema che notavo io era che a volte le persone sparivano parzialmente o completamente per poi ricomparire più o meno gradualmente.
In ogni caso, dal mio punto di vista, era come la corazzata Potëmkin di fantozziana memoria. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 27 Mag 2026 16:47 Oggetto: |
|
|
La realtà e che non vogliono dedicare tempo alla risoluzione dei problemi, quindi tornano indietro a modelli più semplici e più facili da gestire don la IA, con buona pace delle aziende, che per effettuare riunioni, tra responsabili di sedi diverse, magari usava questo software con certe personalizzazioni, ed ora non le avrà più solo perché miss Tranker ha tranciato questa opzione per lavorare meno!  |
|
| Top |
|
 |
|