Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Copilot invade Excel
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Mag 2026 00:00    Oggetto: Copilot invade Excel Rispondi citando

Leggi l'articolo Copilot invade Excel
Il pulsante flottante blocca celle e screenshot.


 
Foto di Campaign Creators.
 

Segnala un refuso
Top
{cron.service}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Mag 2026 10:22    Oggetto: Rispondi citando

Per favore papà, lasciami più libertà!
Poveri utenti Windows, ridotti a bambini che devono chiedere il permesso per continuare a giocare come vogliono loro.
E' questo il presente e il futuro che vogliamo?
Qualche padre-padrone azienda (ma anche Stato) che decide per noi, e noi o subiamo o dobbiamo implorare per avere un po' di scelta?
Top
zeross
Amministratore
Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04
Messaggi: 9104
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 22 Mag 2026 17:00    Oggetto: Rispondi

Questi non sono semplici utenti di casa, beoti inutili; qui abbiamo utenti di aziende che pagano fior fiore di soldi a Microsoft, e se le aziende non riescono a lavorare, perché l'icona flottante si sovrappone alle celle di lavoro impedendone la visualizzazione, oppure altre operazioni come scorrimento ed copiatura, beh, qui stai interrompendo il lavoro delle aziende, e quindi il loro guadagno!
Non è più una questione di stile, oppure di tosare le pecore, perché se impedisci alle aziende di guadagnare come prima, allora all'inzio hai le proteste, poi alla lunga, ottieni che le aziende cercano un cambiamento e per il mercato Windows, Apache sta lavorando con Openoffice per questo cambiamento, ma se Microsoft non fa passi falsi, Apache non ha alcuna speranza, ma negli ultimi tempi, alla fondazione osservano con soddisfazione che di passi falsi a redmond ne stanno facendo molti. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi