Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 12 Mag 2026 15:23    Oggetto: Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro Rispondi citando

Leggi l'articolo Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro

Immagine: Taki su X.

Segnala un refuso
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Mag 2026 20:05    Oggetto: Rispondi

I truffatori sono sempre all'erta nell'individuare occasioni per agire, e questo sembra uno di questi casi, anche se il contesto, il mercato giapponese, molto particolare, fa si che si possa formulare l'ipotesi che il truffatore sia anche lui di origine giapponese.
Io ho venduto sul mercato giapponese tramite Ebay, e devo ammettere che sono molto sospettosi nei confronti dei venditori esteri, e se non fosse stato dovuto al fatto che i pezzi della suzuki li aveva trovati solo da me in tutto il mondo e quindi mosso dalla disperazione, sarebbe stato disposto a venire a nuoto in Europa pur di comprare! Twisted Evil
Altrimenti non si fidano.
Ecco che quindi questo e un venditore sicuramente giapponese, che ha accesso a qualche laboratorio elettronico dove può replicare i falsi.
Mi aspetto che anche in Europa molti si faranno fregare da venditori di tutti i tipi, pensando che loro sono furbi a trovare il prezzaccio, mentre gli altri sono stupidi a pagare le RAM a prezzi esorbitanti. Confused
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: