|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Mag 2026 20:05 Oggetto: |
|
|
I truffatori sono sempre all'erta nell'individuare occasioni per agire, e questo sembra uno di questi casi, anche se il contesto, il mercato giapponese, molto particolare, fa si che si possa formulare l'ipotesi che il truffatore sia anche lui di origine giapponese.
Io ho venduto sul mercato giapponese tramite Ebay, e devo ammettere che sono molto sospettosi nei confronti dei venditori esteri, e se non fosse stato dovuto al fatto che i pezzi della suzuki li aveva trovati solo da me in tutto il mondo e quindi mosso dalla disperazione, sarebbe stato disposto a venire a nuoto in Europa pur di comprare!
Altrimenti non si fidano.
Ecco che quindi questo e un venditore sicuramente giapponese, che ha accesso a qualche laboratorio elettronico dove può replicare i falsi.
Mi aspetto che anche in Europa molti si faranno fregare da venditori di tutti i tipi, pensando che loro sono furbi a trovare il prezzaccio, mentre gli altri sono stupidi a pagare le RAM a prezzi esorbitanti.  |
|
| Top |
|
 |
|
|