|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 26 Apr 2026 09:26 Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda il massimo sarebbe se tornassero a Seven. Tutto quanto è arrivato dopo è stato solo un peggiorare le cose.
Windows 10 era penoso.
Ho poi usato 11 dapprima in un pc aziendale molto molto customizzato, e tutto sommato non mi sembrava così diverso da 10. Ora che ho 11 su un pc personale passo il tempo ad applicare modifiche manuali per mitigare le cose più fastidiose. Tanto tempo... |
|
| Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 26 Apr 2026 09:59 Oggetto: |
|
|
| Io non ci credo. Magari sembra così, io comunque non ci credo. |
|
| Top |
|
 |
{dundee} Ospite
|
Inviato: 26 Apr 2026 13:16 Oggetto: |
|
|
PsicoNadella si è preso una tirata di orecchie da parte del CdA, anche quello 'amico', e adesso fa finta di cambiare rotta per riprendere un po' di clienti sul piede di guerra.
D'altra parte gli investimenti AI sono enormi, e i ritorni scarsi, per ora, e questo vale anche per i compagni di merende, quindi in qualche modo bisogna far diventare gli utenti dipendenti dall'AI.
Una volta che il mercato è conquistato, rinuciare all'AI significa marginalizzarsi nella società, e Psico e gli altri suoi simili lo sanno bene e cercano di affrettare i tempi. |
|
| Top |
|
 |
|
|