|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 16 Apr 2026 12:49 Oggetto: Utilizzo smartphone |
|
|
Discussione generale per parlare di smartphone.
Quanti ne avete (con o senza sim), per cosa lo usate e per quanto tempo in una giornata.
Ora ho finito il mio tempo disponibile, ma fra un po' ritornerò e vi parlerò del mio utilizzo!  |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 18 Apr 2026 16:13 Oggetto: |
|
|
Uno con Whatsapp ed uno senza Whatsapp, senza WiFi, senza Bluetooth, senza GPS e senza rompiballe
In realtà ne ho altri due collegati a banche che mi servono solo per ricevere i codici OTP, oppure per accedere allo SPID, ma evidentemente quelli li sto usando più come token che come telefoni  |
|
| Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 21 Apr 2026 20:41 Oggetto: |
|
|
Questo è praticamente quello che vorrei evitare di fare io, averne 2. Però capisco l'utilità, forse anche la necessità di dividere le cose.
Io ne ho uno solo, banca, spid, allarme, video sorveglianza, app IO, patente, Telepass, stampante, assicurazioni, ecc.. cose serie insomma.
Poi ho un paio di giochini, WhatsApp con chat di ogni tipo, Telegram. Perfino il discount mi ha fatto installare l'app.
L'assurdità è che tempo fa sono andata ad una mostra e mi hanno fatto istallare l'app pure di quella, giusto per citarne una. |
|
| Top |
|
 |
|
|