| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{pino} Ospite
|
Inviato: 02 Apr 2026 17:36 Oggetto: |
|
|
| E due, se quello precedente è stato un incidente e non una manovra strategica. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15365 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Apr 2026 10:19 Oggetto: |
|
|
Questi "incidenti" mi lasciano sempre molto perplesso, in questo caso poi si tratterebbe di una "boiata" incredibile di una singola persona... mah, francamente non so proprio se crederci o meno????  |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 09 Apr 2026 14:41 Oggetto: |
|
|
| ma sai la boiata di un singolo e sempre possibile; certo nelle aziende private gli idioti non dovrebbero esserci, ma se pensi che un cretino e diventato due volte presidente degli stati uniti di America, e prima era anche imprenditore, e decideva lui chi promuovere o licenziare, in quel caso non risulta essere poi cosi impensabile che ci sia qualcuno che faccia errori madornali, soprattutto se la dirigenza pretende risultati da un esiguo numero di collaboratori e dipendenti e questi vengono sottoposti a pressioni tali che non hanno nemmeno il tempo di riflettere sul quello che hanno davanti. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15365 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 09 Apr 2026 16:45 Oggetto: |
|
|
Eh zeross, ma quello che è diventato due volte presidente degli USA lo è diventato perché conveniva a tutti quelli che adesso ci guadagnano in borsa e con le proprie aziende a seguito delle sue sparate sempre pilotate.
E questo mi fa pensare con maggior forza che anche tanti "incidenti" siano pilotati, non so in questo caso, ma in altri ne ho quasi la certezza... |
|
| Top |
|
 |
|