| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 10 Mar 2026 22:03 Oggetto: |
|
|
| Forse loro sono a fin di bene, ma con tutti gli psicopatici al mondo che fanno disastri ispirandosi al signore degli anelli non mi fiderei più senza radiografarli da capo a piedi prima. |
|
| Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 10 Mar 2026 22:31 Oggetto: |
|
|
| Ma anche no, siamo matti? La natura vive del ritmo giorno/notte! |
|
| Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 10 Mar 2026 22:31 Oggetto: - |
|
|
| Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
| Top |
|
 |
{Nelik} Ospite
|
Inviato: 11 Mar 2026 08:04 Oggetto: |
|
|
| Una vera distopia. Vedo talmente tanti pericoli e minacce e possibili problemi da una cosa del genere, che mi chiedo come non l'abbiano già bocciata da tempo un'idea del genere |
|
| Top |
|
 |
{giulio} Ospite
|
Inviato: 11 Mar 2026 09:19 Oggetto: |
|
|
| ...a parte il dettaglio della FCC che darebbe un'autorizzazione per il cielo che in teoria è di tutti, ma poi voglio sperare che se sta baggianata diq uesti geni viene approvata poi si illuminano solo la loro stramaledetta nazione e non vanno ad illuminare con altri pretesti anche il resto del mondo... |
|
| Top |
|
 |
{Faramir} Ospite
|
Inviato: 11 Mar 2026 10:57 Oggetto: |
|
|
| Tolkien si sta rivoltando nella tomba. Stanno saccheggiando a mani basse i suoi libri per dare i nomi alle loro scelleratezze: Palantir (omai sappiamo tutti cos'è, in entrambi "i mondi"...), Andùril (la spada di Aragorn, ma anche una appaltatore della difesa USA), mo' 'sti #@§* che vanno a disturbare Eärendil... |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 11 Mar 2026 11:13 Oggetto: |
|
|
Sara', ma io ci vedo solo punti negativi
Tra l'altro ridurebbe il raffreddamento nutturno, aumentando (poco o tanto) il riscaldamento globale.
. |
|
| Top |
|
 |
{ulrico} Ospite
|
Inviato: 11 Mar 2026 12:32 Oggetto: |
|
|
Direi che è una ottima notizia per i giornalisti, che possono costruirci sopra articoli redditizi per la loro testata.
Magari è anche una possibile buona pubblicità per l'azienda di geni che ha tirato fuori l'idea.
Per il resto mi sembra una vera str#n@ata. |
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 11 Mar 2026 14:03 Oggetto: |
|
|
Dubito che persino con un milione di satelliti sarebbe possibile.
Una luce riflessa, da quell'altitudine, sarebbe così rarefatta da risultare di bassissimo impatto (per capirci, la luna, anche piena, fornisce al massimo un leggero chiarore notturno, ma non squarcia le tenebre come un faro).
E poi dai, una delle solite "startup"... per favore, adesso i soliti due tizi si svegliano la mattina nei loro sacchi a pelo posizionati nel sottoscala della casa dei genitori, si riuniscono nel solito "garage" e tirano fuori sta st****ata... mi puzza di frode finanziaria. |
|
| Top |
|
 |
pietro1953 Semidio

|
Inviato: 11 Mar 2026 18:22 Oggetto: |
|
|
| {utente anonimo} ha scritto: | | Forse loro sono a fin di bene, ma con tutti gli psicopatici al mondo che fanno disastri... |
Se in una notte nera una formica nera cammina su una pietra nera, tru*p e net*nyahu la vedono e contano i suoi passi...  |
|
| Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 13 Mar 2026 13:33 Oggetto: |
|
|
La notte è mia e decido io per tutti gli altri esseri viventi.
Degli equilibri e di tutto ciò che non conosco (praticamente tutto) ed è in perfetto equilibrio con miliardi di anni alle spalle, chi se ne frega..
Prima ci estinguiamo e meglio è..
L'uomo, il più gran Cxglxone della terra (non illuminata) |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15271 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Mar 2026 15:21 Oggetto: |
|
|
Ma che c'entra la FCC con una boiata del genere? Su quali basi dovrebbe avere titolo per dare permessi?
Bella quella dell'illuminazione di aree colpite da emergenze, l'assistenza alle operazioni di soccorso o il supporto a infrastrutture critiche in condizioni di scarsa visibilità e l'illuminazione di bersagli militari, tanto per dirne una, ce la siamo scordata?
Sono pienamente d'accordo con PuppinoCbr: prima ci estinguiamo e meglio è per tutti, anche per noi...  |
|
| Top |
|
 |
|