|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gavilan Dio maturo

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4123 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 09 Gen 2026 13:35 Oggetto: |
|
|
 |
|
| Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24180 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 21 Gen 2026 20:08 Oggetto: |
|
|
Gavilan, aspettiamo i tuoi consigli!  |
|
| Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8665 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 22 Gen 2026 03:14 Oggetto: |
|
|
Uhm... vale solo per i giovani scrittori o anche per quelli diversamente giovani?
In ogni caso, la maggior parte delle mie protagoniste è giovane, quindi in un certo senso sono a posto... almeno fino a quando quelle poveracce non trovano il sistema per uscire fuori dalle pagine e venire a sgozzarmi (o a impalettarmi) che è sempre il mio incubo ricorrente... soprattutto con la protagonista degli ultimi 4 romanzi, Katrina Voyss, meglio conosciuta come Lady Morte.
(anche se, in fondo, quella che potrebbe avere maggiori motivi di odio nei miei confronti, come autore, potrebbe essere Noyshia Stargarya, forse... )
Il guaio è che non è nemmeno un'ipotesi così peregrina, che trovino il modo di raggiungermi: Barbara ha trovato il modo di tornare a casa da una zona completamente fuori da ogni mappatura umana, anche se ha rischiato sia la salute mentale che quella fisica, per riuscirci, nella sua odissea spaziale...
L'importante comunque è che non arrivi Asya dall'Orlo, che potrebbe decidere di farmi un discorso col cuore in mano... e potrebbe essere il mio...  |
|
| Top |
|
 |
|
|