| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Eutropia Mortale devoto

|
Inviato: 13 Gen 2026 06:46 Oggetto: |
|
|
| Ormai sono anni che ho risolto alla radice i problemi di dover bloccare funzionalità inutili ed indesiderato di W11: non uso più Windows. |
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 13 Gen 2026 10:55 Oggetto: |
|
|
@Eutropia, io ho smesso di usarlo dai tempi di XP, se è per questo. Solo mi chiedo se la strada sia quella segnata da Microsoft, e quindi sia solo questione di tempo perché anche Apple e Google trasformino i loro sistemi operativi in angenzie IA, e quindi anche Linux dovrà adeguarsi o sparire.
Va però detto che se tool come winslop hanno richiesta e successo, "forse" tutta 'sta fame di IA in giro non c'è. |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 15 Gen 2026 11:04 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | e quindi anche Linux dovrà adeguarsi o sparire |
Ci sono gia' distribuzioni linux con agente AI incluso.
. |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 15 Gen 2026 11:09 Oggetto: |
|
|
Gli AI-agent dovrebbero essere a pagamento.
Se non li vuoi, ti basta non pagare. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15083 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Gen 2026 17:32 Oggetto: |
|
|
| Non ti preoccupare zero è il solito metodo dello spacciatore: adesso ti ci infarciscono tutti i software SO compreso a gratis poi, quando la maggioranza degli utenti non ne potrà più fare a meno arriveranno i canoni di abbonamento per cui se li vuoi paghi o, per meglio dire, se non paghi avrai la versione base che spia solo, se vuoi veramente qualche agente utili lo dovrai pagare. |
|
| Top |
|
 |
|