|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{skipper} Ospite
|
Inviato: 10 Gen 2026 18:21 Oggetto: |
|
|
Nell'articolo si dice che 5 mesi sono normali.
Io non credo che con i mezzi di Samsung, solamente per restringere permessi troppo ampi, ci voglia tutto questo tempo, specie in test di compatibilità.
Questo è solo arrogante temporeggiamento, magari nella speranza che la falla non diventasse di dominio pubblico, mentre loro preparavano la revisione completa del software. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15077 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Gen 2026 16:36 Oggetto: |
|
|
| Se capisco bene, per sfruttare la falla è necessario che l'utente senza privilegi amministrativi avvii il programma di installazione di Magician per sfruttare la cartella temporanea che, immagino verrà cancellata dall'installer al termine dell'installazione. Nella mia azienda la policy su tutti i PC impedisce l'installazione di qualsiasi SW se non si hanno le credenziali di amministratore quindi non sarebbe possibile sfruttare questa falla o mi sfugge qualcosa? |
|
| Top |
|
 |
|
|