|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 04 Gen 2026 17:00 Oggetto: |
|
|
| ora come faranno gli shop di keys che usavano il trucco telefonico? |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 06 Gen 2026 13:03 Oggetto: |
|
|
| Sembra che per clienti aziendali ci siano altri sistemi, il telefono è stato dismesso nell'Europa e nelle Americhe perché sistema quasi obsoleto, limitato appunto agli shop, ma nel resto del mondo funziona ancora. un amico indiano mi ha detto che da loro lo usano ancora, per quanto tempo non lo so, ma sicuramente è un sistema che andrà a sparire a macchia di leopardo ed in tempi differenti. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15062 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Gen 2026 19:12 Oggetto: |
|
|
Sarà che non ho esperienza di attivazioni di licenze Windows o M$, l'ultima l'ho attivata nel 2009, ma sia nell'articolo, sia nelle pagine di supporto di M$ non o capito quali siano le famigerate altre modalità di attivazione offline citate anche nella pagina di attivazione:
| Citazione: | | I clienti che si affidano all'attivazione offline tradizionale possono continuare a usarla senza modifiche al proprio ambiente. |
Sì, per Office c'è il programma di installazione offline di Office che però va comunque scaricato prima di poter essere utilizzato...  |
|
| Top |
|
 |
|
|