| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{iamme} Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2025 10:32 Oggetto: |
|
|
| Ottimo, grazie. |
|
| Top |
|
 |
{Murdock} Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2025 13:16 Oggetto: |
|
|
Grazie,
p.s. il link non funziona. |
|
| Top |
|
 |
{Murdock} Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2025 13:17 Oggetto: |
|
|
| ... il link non funziona-va |
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2025 16:54 Oggetto: |
|
|
| Ma io mi chiedo, se questa IA è così vantaggiosa, perché così tanta gente non la vuole? |
|
| Top |
|
 |
{attilio} Ospite
|
Inviato: 13 Dic 2025 13:12 Oggetto: |
|
|
Io uso la IA, ma lo faccio quando, dove e come mi serve, finché posso.
Poi si vedrà. |
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 13 Dic 2025 13:36 Oggetto: |
|
|
| Sono felice che qualcuno pensi anche a gente che come me non ha macchine potenti e che preferisco privarsi delle funzioni AI a dispetto di un sistema più prestante, oltre ad una maggiore privacy. Grazie Waffo |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14989 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Dic 2025 15:17 Oggetto: |
|
|
| {utente anonimo} ha scritto: | | Ma io mi chiedo, se questa IA è così vantaggiosa, perché così tanta gente non la vuole? |
Personalmente uso la IA ma intendo usarla solo come e quando voglio io e non come e quando vuole M$ e come me la pensano in tanti, questa è certamente una ragione sufficiente per disattivare tutti gli automatismi e le coercizione che M$ sta introducendo in Windows.
L'alternativa è utilizzare Linux come SO e utilizzare la IA solo quando e come se ne ha necessità. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 30 Dic 2025 14:49 Oggetto: |
|
|
| {utente anonimo} ha scritto: | | Sono felice che qualcuno pensi anche a gente che come me non ha macchine potenti e che preferisco privarsi delle funzioni AI a dispetto di un sistema più prestante, oltre ad una maggiore privacy. Grazie Waffo |
Sono molti gli utenti che vogliono prestazioni invece che apparenza, ma come ci sono utenti che vogliono computer trasparenti con finti moduli ram con lucine led colorate da vedere, cosi ci sono utenti passivi che non vogliono usare il cervello e preferiscono avere il PC che gli dice come fare, cosa fare e quando fare  |
|
| Top |
|
 |
|