|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{omino} Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2025 13:30 Oggetto: |
|
|
La questione ha riacceso il dibattito sul ruolo della IA nella produzione di contenuti digitali e sui limiti della libertà creativa online, che sono senz'altro da ridefinire, e anche alla svelta, ma che non possono e non devono dipendere da una azienda.
A meno che non vediamo l'azienda in un contesto alla Rollerball, dove le corporazioni hanno sostituito la politica, cosa che potrebbe anche accadere. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 26 Dic 2025 15:24 Oggetto: |
|
|
non li hanno chiusi per la confusione creata, li hanno chiusi per violazione ripetuta del diritto di autore, dato che usavano personaggi di aziende per creare filmati che poi venivano monetizzati ( 8 $ lordi ogni mille visualizzazioni, ne hanno fatte oltre un miliardo fate voi i conti) producendo un danno economico alle major cinematografiche.
Io stesso mi ricordo i trailer di "io sono leggenda 2" e WWZ 3, molto ben fatti ma assolutamente falsi, e utilizzanti soggetti coperti da copyright, quindi YT ha fatto quello che le major chiedevano. |
|
| Top |
|
 |
|
|