Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 26 Nov 2025 12:50    Oggetto: MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro Rispondi citando

Leggi l'articolo MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro

Foto di Henry Ascroft.

Segnala un refuso
{hrafusaf}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Nov 2025 13:05    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
{R.D. Olivaw}
Ospite

MessaggioInviato: 26 Nov 2025 16:58    Oggetto: Rispondi

Ci sono sul mercato offerte promozionali in cui prodotti comparabili vengono regalati, se acquisti un altro prodotto. Quindi un prezzo così basso potrebbe non essere "manifestamente errato".
Inoltre in negozio il prezzo esposto vale come proposta di vendita, quindi il contratto è concluso nel momento in cui prelevo il prodotto e lo porto alla cassa, manifestando la mia volontà di acquistarlo. L'eventuale errore nel prezzare il prodotto può essere fatto valere alla cassa e il cassiere può rifiutarsi di finalizzare l'acquisto. Ma se alla cassa nessuno solleva obiezioni, io cliente posso, in buona fede, pensare che, benchè molto conveniente, l'offerta, nel quadro del black friday, sia reale.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: