|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7670 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Nov 2025 10:04 Oggetto: |
|
|
Se Microsoft accelera su provvedimenti dal sapore sempre più coercitivo (come anche questo), probabilmente la ragione è che teme di essere emarginata dal giro delle Big Tech che conta alla corte di Trump. Una società che perde i propri clienti, istintivamente cerca di trattenerli anche con le cattive (beh, loro hanno sempre fatto solo così...).
Anche Apple, del resto, comincia a sentire puzza di bruciato, visto che negli ultimi anni ha collezionato diversi fallimenti (come la IA in proprio, l'auto a guida autonoma, la TV che non va molto bene e i modelli che non progrediscono più come un tempo). |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|