|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7670 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 08 Nov 2025 10:28 Oggetto: |
|
|
Sì, lo ammetto: so benissimo che non è la procedura standard da galateo della ristorazione, ma mi sono abituato così sin da piccolo e mi riesce molto più semplice, specie con le porzioni magnum che mi competono e che sono sempre molto ben condite, specie con tanta verdura. Fortunatamente è raro che mangi spaghetti al ristorante e la cosa quindi non è percepibile.
L'utente dopo di me non porta mai la macchina in officina se non per la revisione ministeriale. Se ha un problema, lo sistema da sé; io, per la cronaca, manco dipinto su un muro ci riuscirei. |
|
| Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9841 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 11 Nov 2025 22:21 Oggetto: |
|
|
Effettivamente mai successo in vita mia, né auto, né moto, né scooter, né camper, né furgone, né bici, né monopattino elettrico.
L'utente dopo di me aggiusta tutto da sé |
|
| Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15797 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 12 Nov 2025 09:14 Oggetto: |
|
|
Qualcosa sì, ma non tutto.
Per quanto riguarda gli impianti elettrici, in casa, me la cavo. Lo stesso vale per la parte idraulica, entro certi limiti. Per la manutenzione dell'auto non mi sono spinto oltre il cambio di olio e filtro e la sostituzione dei pneumatici.
Chi posterà dopo di me ha ancora la carta d'identità cartacea, perchè è tra gli ultimi a cui non è ancora scaduta. |
|
| Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7670 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 12 Nov 2025 09:41 Oggetto: |
|
|
No, quella pratica è stata assolta diverso tempo fa.
L'utente dopo di me ha una forma di sadismo. Ma innocuo, tipo provar piacere ad uccidere un tamagotchi apposta. |
|
| Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15797 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 16 Nov 2025 01:23 Oggetto: |
|
|
No, in realtà.
Chi posterà dopo di me ha il pollice verde, o almeno crede di averlo. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Nov 2025 09:58 Oggetto: |
|
|
No, ho controllato anche stamattina, sempre rosa carne.
L'utente dopo di me accende candele in casa. Poi tara il carburatore. |
|
| Top |
|
 |
|
|