|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 12 Nov 2025 02:14 Oggetto: |
|
|
| Mi ricorda il film "Gattaca - La porta dell'universo". |
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7651 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 12 Nov 2025 09:38 Oggetto: |
|
|
| Nella lista delle "malattie" da eliminare riprenderanno le leggi razziali? Visti i soggetti... |
|
| Top |
|
 |
{ste} Ospite
|
Inviato: 12 Nov 2025 12:35 Oggetto: |
|
|
Nessun leguleio può dirmi che devo condannare la vita di mio figlio, quando predisposto a malattie genetiche, se posso evitarlo.
Ben venga l'editing genetico, regolamentato ma non vietato.
E poi, davvero qualcuno crede che di nascosto, da qualche parte, qualcuno non stia portando avanti in questo preciso momento, ricerche e sperimentazioni per ottenere figli su misura, probabilmente anche sulla scorta dei risultati di He Jiankui?
E quando, come nel doping, molti avranno capacità che gli altri non hanno, i futuri genitori non cercheranno, legalmente o meno, di aiutare i propri figli?
E allora le leggi varranno, come troppo spesso accade, solo per i ricchi che potranno pagare per "modifiche" sottobanco, mentre tutti gli altri saranno impediti dalle leggi stesse.
L'umano è fatto così, protegge la sua prole secondo le proprie possibilità, e ignorarlo, questo sì che sarebbe criminale. |
|
| Top |
|
 |
{Sergio} Ospite
|
Inviato: 12 Nov 2025 13:38 Oggetto: |
|
|
| "bambini su misura geneticamente modificati" Questa pratica unita all'IA pensate ai danni che potrebbero provocare se in mano a sistemi dittatoriali. Sarebbe l'inizio della fine dell'umanità. |
|
| Top |
|
 |
|
|