| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7637 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 04 Nov 2025 11:37 Oggetto: |
|
|
Ho sfogliato il sito ufficiale e non si capisce nemmeno come dovrebbe un qualunque soggetto privato reperire ed installare il software in questione. Sembra più un servizio cloud-oriented. Di tante soluzioni open source su piazza, si sono scelti un approccio un pochino autoritario...
 |
|
| Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 04 Nov 2025 13:30 Oggetto: |
|
|
| Sempre meglio che usare software proprietari a pagamento. Se è cloud tanto meglio, l'utente finale non deve installare nulla e magari si affida ad una pagina web. |
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7637 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 04 Nov 2025 13:53 Oggetto: |
|
|
Se non venissimo da due down globali dei principali fornitori di servizi cloud in meno di due settimane, potrei forse convenirne, ma un LibreOffice per tutti faceva davvero tanto schifo come opzione?
 |
|
| Top |
|
 |
{lasar} Ospite
|
Inviato: 04 Nov 2025 15:02 Oggetto: |
|
|
L'autoritarismo è in revival un po' dappertutto ma l'europa, nei suoi singoli stati, ne ha una lunga tradizione, ed ora che c'è questa bella unione, si sta creando un vero e proprio distillato.
E questo aiuta anche nel scegliere i software, che è bene non siano facilmente accessibili al volgo. |
|
| Top |
|
 |
|