Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7441 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 29 Set 2025 09:27 Oggetto: |
|
|
...e senza permettere alla concorrenza di accedervi.
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 30 Set 2025 20:12 Oggetto: |
|
|
.... Se la concorrenza è Google ed Apple, vorrei ben vedere che Ms li faccia accedere!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14758 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 04 Ott 2025 15:47 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | ...e senza permettere alla concorrenza di accedervi.
 |
E perché dovrebbe permetterlo?
In ogni caso le svilupperà comunque in modo che i prompt utilizzati e le risposte generate possano essere poi impiegati per addestrare i propri modelli. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7441 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 05 Ott 2025 08:31 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | E perché dovrebbe permetterlo? |
Perché evidentemente non hanno capito che cosa vuol dire abuso di posizione dominante e via sanzionando. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14758 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Ott 2025 10:21 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Perché evidentemente non hanno capito che cosa vuol dire abuso di posizione dominante e via sanzionando. |
Per quale motivo dovrebbe essere abuso di posizione dominante, quali degli altri attori del mercato permettono ai concorrenti di accedere ai loro server o ai sorgenti dei loro motori AI? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Ott 2025 08:14 Oggetto: |
|
|
Non mi riferisco alle interazioni tra fornitori, ma al rapporto con gli utenti:
Citazione: | Windows ML è già utilizzato in applicazioni come Paint Cocreator, Snipping Tool e Photos, dove consente funzionalità come la generazione di immagini, il riconoscimento del testo e la rimozione dello sfondo. |
Se incorpori la tua versione della tecnologia negli strumenti, precludi l'uso dei concorrenti. La storia di Internet Explorer avrebbe dovuto insegnare qualcosa... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 06 Ott 2025 18:56 Oggetto: |
|
|
Premesso che i tempi biblici che ci sono voluti per chiudere la questione di Internet Explorer potrebbero aver influito sulla decisione da parte di M$ di prendersi comunque questo rischio perché giudicato minore del potenziale guadagno.
Comunque anche il caso mi sembra leggermente diverso: l'installazione di IE avveniva contestualmente a quella del sistema operativo quindi gli utenti se lo trovavano preinstallato e M$ giocava sul fraintendimento che facesse parte del SO stesso per cui gli utenti avevano timore di disinstallarlo, con questo presupposto mi sembra rispondere più alla definizione di abuso di posizione dominante la presenza di Copilot. |
|
Top |
|
 |
|