Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7387 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 02 Ott 2025 13:37 Oggetto: |
|
|
Sembra davvero inutile ed eccessivo, in ogni suo aspetto. |
|
Top |
|
 |
cipper Mortale pio

|
Inviato: 02 Ott 2025 13:53 Oggetto: |
|
|
serve roba semplice e durevole, non stranezze costose e delicate |
|
Top |
|
 |
{odisseo} Ospite
|
Inviato: 03 Ott 2025 11:35 Oggetto: |
|
|
Speriamo che i qualcosa-glass che ha imbroccato Meta (senza la sorveglianza di massa di Meta) siano presto abbracciati da altri produttori e migliorati di conseguenza, che ne ho le tasche piene di tastierine microscopiche, schermini leggibili solo se hai meno di 40 anni, e programmini infantilmente semplificati. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9815 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 04 Ott 2025 03:47 Oggetto: |
|
|
Ma perché fanno queste cazzate, perché??? Quei quattro deficienti che non sanno come buttare i troppi soldi che hanno e che quindi comprano queste stronzate non giustificano un rientro economico! |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7387 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 04 Ott 2025 11:16 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | non giustificano un rientro economico! |
Tutto è relativo. Perché costruirono la Lamborghini Sesto Elemento in soli venti esemplari che costavano più della Gallardo originale pur essendo meno accessoriati e non omologati su strada? Perché sapevano che almeno venti persone che l'avrebbero comprata comunque c'erano di sicuro. |
|
Top |
|
 |
|