Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7209 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 12 Set 2025 09:28 Oggetto: |
|
|
Ma c'è pure bisogno di leggere un articolo su un prodotto che vede nello schermo maxi di un computer da tavolo un requisito imprescindibile, portato su un arnese relativamente microscopico come un iPhone?
(Spoiler: no) |
|
Top |
|
 |
{rehsil} Ospite
|
Inviato: 13 Set 2025 20:27 Oggetto: |
|
|
L'assurdità spinta dall'avidità.
D'altra parte cosa aspettarsi da gente che ha "prelevato" parte delle sue idee dalla Xerox... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7209 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14659 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Set 2025 14:59 Oggetto: |
|
|
Un app realizzata per far si che chiunque possa credersi un grande regista o creatore di contenuti. Dubito che sarà gratuita a lungo se mai lo sarà...
Decisamente inutile. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 16 Set 2025 13:12 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Ma c'è pure bisogno di leggere un articolo su un prodotto che vede nello schermo maxi di un computer da tavolo un requisito imprescindibile, portato su un arnese relativamente microscopico come un iPhone?
(Spoiler: no) |
Ma non c'è nemmeno bisogno di porsi la domanda retorica, poiché chi usava questi strumenti ( io ho ancora due powermac 110 Mhz con schede AVID integrate del 1996, più tutto il ciarpame mirovideo+Premiere) con monitor Sony da 20 pollici, perché eseguire un editing multi-traccia richiede spazio per visualizzare i flussi e poter eseguire il taglia/copia/incolla, non può che considerare questa idea di Adobe, una cog*ionata, il cui solo scopo, come dice Gladiator Citazione: | Un app realizzata per far si che chiunque possa credersi un grande regista o creatore di contenuti |
e magari un giorno cambiare le carte in tavola e dire che quello che era gratuito ora non lo è più, e la tua carta di credito viene utilizzata dalla IA di Premiere per effettuare il pagamento ad Adobe senza la tua decisione.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Set 2025 13:15 Oggetto: |
|
|
Beh, io non mi ci sono nemmeno provato a curiosare in quel coso, ma se davvero chiede gli estremi di un conto corrente o una carta di credito per installare un prodotto dichiaratamente gratuito, basta e avanza per capire che c'è la fregatura sotto. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14659 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Set 2025 18:44 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | [...]e magari un giorno cambiare le carte in tavola e dire che quello che era gratuito ora non lo è più, e la tua carta di credito viene utilizzata dalla IA di Premiere per effettuare il pagamento ad Adobe senza la tua decisione.  |
Questo è ovviamente il minimo che possa capitare e anche molto presto direi, in particolar modo se avrà un po di successo come è comunque probabile che sia. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2025 18:46 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Beh, io non mi ci sono nemmeno provato a curiosare in quel coso, ma se davvero chiede gli estremi di un conto corrente o una carta di credito per installare un prodotto dichiaratamente gratuito, basta e avanza per capire che c'è la fregatura sotto. |
Magari non la chiede, se la va a prendere direttamente la IA di Premiere dal wallet presente nel telefono...  |
|
Top |
|
 |
|