Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7180 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 12 Set 2025 09:29 Oggetto: |
|
|
Sarà un fiasco. Ormai la gente ordina tutto il cibo online in contenitori usa e getta... |
|
Top |
|
 |
{zebu} Ospite
|
Inviato: 13 Set 2025 20:31 Oggetto: |
|
|
L'ho sempre sostenuto: il progresso mentale e sociale è inversamente proporzionale a quello tecnico, valicato un certo punto X, che purtroppo stiamo superando proprio di questi tempi.
Pazienza, i nostri pro-pro nipoti cresceranno sulle ceneri della nostra ottusità sociale. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9799 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 14 Set 2025 00:52 Oggetto: |
|
|
Homer ha scritto: | Sarà un fiasco. Ormai la gente ordina tutto il cibo online in contenitori usa e getta... |
Non certo tu ed io. Quindi potremmo essere potenziali acquirenti (io non di certo, neppure possiedo la lavastoviglie!) |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7180 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 14 Set 2025 08:48 Oggetto: |
|
|
Tu credi veramente che se potessi permettermi un robot con fattezze umane e ne volessi uno a tutti i costi, lo userei per mettere i piatti in lavastoviglie?
Mi ripugna dirlo, ma sono pronto a scommettere che una sex doll costerebbe mooooolto meno... E la gente non si entusiasmerebbe certo a lungo a fissare l'androide domestico più che a trastullarsi con la compagna di lattice. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14654 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Set 2025 15:06 Oggetto: |
|
|
Certo che comprarsi il robot umanoide da 100.000 $ per caricare la lavastoviglie da 500 $...  |
|
Top |
|
 |
|