Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Mx} Ospite
|
Inviato: 30 Ago 2025 21:58 Oggetto: |
|
|
Iliad è salva. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9780 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 31 Ago 2025 03:15 Oggetto: |
|
|
Wow, hanno proprio sale in zucca quelli di Iliad! Ci mancava solo che la miglior compagnia telefonica che abbiamo in Italia, la più trasparente, quella che più rispetta i propri utenti, si "sporcasse" con quelle schifezze delle compagnie italiane che puzzano di merda dagli alluci alle ciocche dei capelli! Non sopporto i francesi, ma di quando in quando brillano con idee geniali e vincenti, anche se raramente; una fu nel 1792 con l'invenzione della ghigliottina, poi nel 1860 con la pastorizzazione degli alimenti, e l'ultima con la creazione di Iliad. (E basta però, niente altro, forse lo champagne, ma andava bene anche il nostro spumante...) |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7088 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 31 Ago 2025 19:43 Oggetto: |
|
|
E Laetitia Casta dove la metti?
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9780 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 01 Set 2025 06:13 Oggetto: |
|
|
Vabbè, ma quella non l'hanno fatta loro, l'ha fatta la su mammà. |
|
Top |
|
 |
giovanni56 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Set 2025 06:57 Oggetto: |
|
|
{Mx} ha scritto: | Iliad è salva. | perfetto, infatti temevo anch'io venisse inghiottita dal buco nero di TIM |
|
Top |
|
 |
{timor} Ospite
|
Inviato: 01 Set 2025 09:23 Oggetto: |
|
|
E' un'Odissea... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Set 2025 14:19 Oggetto: |
|
|
giovanni56 ha scritto: | {Mx} ha scritto: | Iliad è salva. | perfetto, infatti temevo anch'io venisse inghiottita dal buco nero di TIM |
In realtà era Iliad che aveva iniziato le discussioni quindi c'era qualcosa di molto interessante per loro in TIM, cosa lo sanno solo loro, ma non credo che volessero fondersi con TIM solo per pagare le loro cambiali.... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7088 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 01 Set 2025 15:12 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | quindi c'era qualcosa di molto interessante per loro in TIM, cosa lo sanno solo loro |
Quando una società che vende servizi punta ad acquisirne un'altra, specie se di dimensioni analoghe o superiori, in genere il primo se non unico asset di interesse è il portafoglio clienti. Statisticamente, infatti, chi lo è già non scappa a gambe levate appena arriva un nuovo proprietario, perlomeno non in massa: c'è sempre una notevole latenza tra quando ti serve Tizio e quando decidi che Caio, avendolo rilevato, ora non fa più per te.
Sicuramente è più facile trattenere un cliente già tuo che strapparlo ad un concorrente attivo. |
|
Top |
|
 |
{bce} Ospite
|
Inviato: 02 Set 2025 17:29 Oggetto: |
|
|
Ottima notizia. Chi è scappato da TIM, per qualsiasi ragione, è approdato in Iliad. E non gradirebbe assolutamente di "tornare" in TIM.
Iliad gode di fiducia e, se fornisse anche l'energia, avrebbe un sacco di clienti. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 03 Set 2025 17:01 Oggetto: |
|
|
Le trattative si sono interrotte perche', dopo mesi passati a cercare di parlare con qualcuno della TIM, che fosse competente nella materia, alla fine si sono stancati ed hanno riaggianciato.
(piu' o meno quello che succede agli utenti, quando cercano di parlare col supporto TIM)
. |
|
Top |
|
 |
|