Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6823 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ago 2025 08:04 Oggetto: |
|
|
Sembra quasi che Meta abbia predisposto questa funzionalità proprio per provocare la UE e il GDPR... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9762 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 06 Ago 2025 08:20 Oggetto: |
|
|
Cercano di imitare Telegram e alla fine complicano solo le cose. |
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 06 Ago 2025 12:45 Oggetto: |
|
|
Forse si sono accorti che non tutti vogliono installare miliardi di app.
Non è che arriviamo alla conclusione che usare un solo browser sia meglio che dover utilizzare migliaia di app/appplicazioni diverse?
Anzi ora che mi ricordo a questa conclusione ci siamo già giunti agli inizi degli anni '90 , quando è stato creato il web.
Semmai ci sarebbe da chiedersi perché mai si è pensato che fosse meglio pretendere che si installassero miliardi di app sul proprio cellulare... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6823 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ago 2025 14:56 Oggetto: |
|
|
Molti di noi ci sono giunti, infatti. La ragione per cui le app sono imposte a forza è che l'utente perde il controllo della loro invasività, mentre da un semplice browser le sole informazioni che concedi sono quelle che inserisci tu. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2025 18:00 Oggetto: |
|
|
Comunque quando crei un gruppo di chat scolastico non lo fai per un breve periodo, quindi questa indicazione di un particolare bacino di utenza per una funzionalità temporanea ad invito mi sembra errata.
più giusta magari per un compleanno oppure una festa o una cena, dove in questo caso la temporaneità mi sembra appropriata. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Ago 2025 08:28 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | quando crei un gruppo di chat scolastico non lo fai per un breve periodo |
Questo perché dimentichi quanto sia gravoso il problema della dispersione scolastica...
 |
|
Top |
|
 |
|