Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{kertra} Ospite
|
Inviato: 03 Ago 2025 17:17 Oggetto: |
|
|
Sempre peggio.
Quando si da una tecnologia avanzata a dei bambocci, questi la useranno in maniera infantile, naturalmente repressiva, perché per prevenire bisogna essere maturi, cioè adulti. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6823 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 04 Ago 2025 08:31 Oggetto: |
|
|
Prossimo passo: l'interfaccia con la rete di controllo nordcoreana... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2025 15:28 Oggetto: |
|
|
Non credo poiché questa pagliacciata tutta italiana, nata per proteggere i soldi che vogliono i presidenti della lega di serie A, non solo da fastidio ad utenti legittimi, associazioni e funzionari Europei ma addirittura vuole mettersi contro Alphabet, Meta ed Apple, mica butteri e ciociari
Qui i presidenti di calcio, a cominciare da Lo Tito come presidente della S.S.Lazio e parlamentare della repubblica, che si è esposto maggiormente nella promozione di questo sistema, uniti ai parlamentari di FdI e Lega, rischiano di schiantarsi contro un muro di Titani Digitali, in cui uno solo di loro fattura come dieci volte in più di tutta la serie A.
Ma dove vogliono andare.....  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6823 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Ago 2025 16:14 Oggetto: |
|
|
Dimentichi come si fanno gli affari oggi: la logica del bullo ha preso piede...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2025 18:25 Oggetto: |
|
|
Quindi i bulletti dei noaltri, di fronte a TecnoBulli Stars & Stripes come la vedi? non credo che le quote di bet365 siano molto generose con laziali e napoletani  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Ago 2025 08:44 Oggetto: |
|
|
I bulli sono uguali in tutto il mondo: sono convinti che se aggrediscono, la controparte cercherà comunque la trattativa nove volte su dieci, e si sottometterà passivamente un buon numero di quelle; la decima contano di gestirla con il classico umiliante dietrofront giustificato lì per lì con una scusa inverosimile ma buona per i suoi sostenitori. Solo quando tutti gli aggrediti reagiscono all'unisono, il bullo perde davvero, perché i suddetti seguaci li vedranno per i vigliacchi pusillanimi che sono.
La natura ci insegna che cercare lo scontro fisico è sempre l'extrema ratio. In genere chi viene attaccato fugge o minaccia, e risponde solo se inevitabile. |
|
Top |
|
 |
|