Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6755 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 31 Lug 2025 08:18 Oggetto: |
|
|
Microchippateli, allora.
 |
|
Top |
|
 |
{131618} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 10:56 Oggetto: |
|
|
Mi domando se l'airtag resisterà ai bambini, personalmente dubito non poco.
Comunque, visto che le scarpe possono essere in un posto diverso dal bambino, un bel chip sottopelle, inserito preferibilmente fra il pollice e l'indice della mano destra, sarebbe meglio.
Potrà servire anche come carta d'identità, tessera sanitaria, sistema di pagamento, chiavi di casa, ecc.
E magari, idea per chi la vuole sviluppare, tramite sEMG con bracciale esterno, si potrebbe trasformare in un mouse evoluto per AR/VR, sistema di allarme in caso di aggressione, rilevazione parametri medici e allarme in caso di malore...
Un bel vantaggio. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6755 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 31 Lug 2025 14:29 Oggetto: |
|
|
Ma perché fermarsi lì? Perché non impiantare loro direttamente una capsula dentaria di cianuro?
Da paranoico DOC, se devi panicare all'idea che tuo figlio sparisca, chissà a quella che se le tolga per giocare su un tappeto... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 31 Lug 2025 15:32 Oggetto: |
|
|
A me è capitato ben due volte di perdere contatto visivo con bambini, in aeree affollate, conosco l'ansia che si genera e comprendo a quali tipo di risposte hanno pensato nelle azienda proponendo questo prodotto, per cui ritengo che avrà un ampio consenso tra coloro che hanno figli piccoli, dato che i genitori sanno quanto possa essere ansiosi in situazioni in cui i propri figli si perdono e non si ha idea di dove trovarli. |
|
Top |
|
 |
{Hernest} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 16:19 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
{Hernest} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 16:20 Oggetto: - |
|
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Lug 2025 16:20 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | conosco l'ansia che si genera e comprendo a quali tipo di risposte hanno pensato nelle azienda proponendo questo prodotto |
Allora dovresti convenire che piazzarli nelle scarpe è la peggior soluzione: un bambino piccolo le perde come niente. |
|
Top |
|
 |
{Hernest} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 16:23 Oggetto: |
|
|
perché devo chiedere il permesso? sono figli minorenni e fanno come dico io |
|
Top |
|
 |
{Hernest} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 16:24 Oggetto: - |
|
|
|
Top |
|
 |
{Hernest} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 16:24 Oggetto: - |
|
|
|
Top |
|
 |
{Hernest} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 16:25 Oggetto: - |
|
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Ago 2025 07:31 Oggetto: |
|
|
{Hernest} ha scritto: | perché devo chiedere il permesso? sono figli minorenni e fanno come dico io |
Perché il diritto alla privacy non è subordinato all'età. Infatti i Ferragnez sono stati spesso contestati per l'abuso delle immagini dei propri figli, anche in sede legale a che ricordo. Una registrata se la sono data solo quando i problemi sono esplosi anche su altri fronti.
La responsabilità genitoriale non è giuridicamente in discussione, altrimenti queste soluzioni sarebbero illegali. Nondimeno, se eccedi certi limiti nel crescere la tua prole, ne rispondi nelle sedi competenti. |
|
Top |
|
 |
|