Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15659 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 21 Lug 2025 13:02 Oggetto: |
|
|
No in nessuno dei due casi.
Chi posterà dopo di me ... è in partenza.  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6755 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Lug 2025 13:07 Oggetto: |
|
|
No. Ho cercato su Gleeden, Tinder, LinkedIn una ragazza disponibile che si chiamasse partenza, ma niente.
L'utente dopo di me ha la sindrome di Nathan Fillion...
(ossia: è talmente dispiaciuto della fine prematura di una serie TV che sarebbe disposto a pagare per farla risorgere) |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 22 Lug 2025 22:01 Oggetto: |
|
|
No
L'utente dopo di me prova un disgusto cosi forte per i governanti lombardi che quando commenta qualcosa di loro gli sale una rabbia incontrollabile |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6755 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Lug 2025 07:52 Oggetto: |
|
|
Io provo un disgusto forte per i governanti tutti. Non ho la presunzione di pensare che i lombardi siano meglio o peggio degli altri.
Restando in tema: l'utente dopo di me una volta ha mangiato una pizza talmente rivoltante da finire per vomitare.
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 23 Lug 2025 18:43 Oggetto: |
|
|
no vomitare ma si star male per due giorni ( forse perché non sono riuscito a vomitarla ) si
L'utente dopo di me ha un retro computer che vorrebbe mettere in funzione per fargli fare uno scontro con la IA |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Lug 2025 07:42 Oggetto: |
|
|
No, niente del genere. In realtà la IA a casa mia da privato cittadino non entra per mia volontà, se lo fa è perché la preinstallano sempre più spesso, ma di sicuro non la attivo di mia iniziativa.
L'utente dopo di me comincia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 25 Lug 2025 18:28 Oggetto: |
|
|
Ho chiesto alla IA di farlo al posto mio, non mi ha ancora risposto
L'utente dopo di me ha giocato una volta almeno a subbuteo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Lug 2025 07:37 Oggetto: |
|
|
Forse da bambino, non ci giurerei però.
L'utente dopo di me almeno una volta nella vita ha ingoiato un oggetto non commestibile, per fortuna rivelatosi poi innocuo. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9756 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 27 Lug 2025 20:30 Oggetto: |
|
|
Sì, formiche, quando avevo 14 anni, per fare il figo con le ragazzine, che erano estasiate dalla mia audacia e me le trombavo a più non posso
Chi posta dopo di me ha mangiato roba esotica che alla vista di noi occidentali sembrava ripugnante ma era buona |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Lug 2025 09:46 Oggetto: |
|
|
Difficile da definire. Ho mangiato kimchi, spaghetti di soia gelatinosi, manzo al pepe di Sichuan, taro e cose del genere; ma ho anche conosciuto sia persone che ne erano disgustate solo alla vista (se è per questo anche della trippa...), sia altre cui l'aspetto era indifferente. Poi per il gusto si potrebbe dire la stessa cosa.
L'utente dopo di me possiede strumenti di contenzione deliberatamente progettati e costruiti come tali. Non, quindi, cose tipo nastro adesivo o fascette da elettricista. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 29 Lug 2025 23:18 Oggetto: |
|
|
no solo roba da lavoro come fascette da elettricista e nastro adesivo
L'utente dopo di me ha prestato qualcosa a qualcuno di cui si e dimenticato la faccia e quello si e dimenticato di restituire il prestito. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Lug 2025 09:16 Oggetto: |
|
|
A me è successo ai tempi dell'università: superai un esame ed un compagno di studi mi chiese del materiale per farlo a sua volta. Non rividi più lui, né il materiale, ma più di tutto mi spiacque di aver perso lo zaino in cui glieli consegnai.
L'utente dopo di me ha subito vandalismi all'auto per i quali poi ha sporto denuncia, almeno a fini assicurativi. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 31 Lug 2025 15:53 Oggetto: |
|
|
Si anche perché l'altra soluzione, dar fuoco all'auto del responsabile, mi ha detto l'avvocato che in Italia porterebbe problemi legali
L'utente dopo di me ha un cattivo ricordo degli avvocati |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Lug 2025 16:18 Oggetto: |
|
|
Beh, una volta soltanto vi ho avuto a che fare professionalmente e francamente non è rimasto in cima alla mia lista di gradimento. Se non altro perché il suo mantra pareva "l'udienza risolutiva è sempre la successiva": come le semirette, hanno un inizio ma non una fine...
L'utente dopo di me ha - letteralmente: possiede - un accessorio feticcio, come la lava lamp o la poltrona a sacco di Fracchia. Qualcosa che ha acquistato proprio in ragione del suo significato storico. |
|
Top |
|
 |
|