Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15646 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 15 Lug 2025 16:48 Oggetto: |
|
|
No, tutto funziona bene. Non altrettanto per te?
Chi posterà dopo di me ha in casa una connessione in fibra ottica (FTTH) e si è accorto di sottoutilizzarla pressoché sempre. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Lug 2025 20:28 Oggetto: |
|
|
Vero
L'utente dopo di me ha ancora in casa uno o più modem a 56 K |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6609 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Lug 2025 09:07 Oggetto: |
|
|
No, lo avevo a casa dei miei ma sarà finito in discarica con altre cose.
L'utente dopo di me ha comprato una sex doll.
anabasi ha scritto: | No, tutto funziona bene. Non altrettanto per te? |
Ieri non mi "teneva" il profilo, mi loggavo poi dopo poco mi buttava fuori. La cosa è andata avanti per un po'. Ora funziona normalmente, ma a condizioni diverse dalle prove di ieri quindi non so isolare il problema.
Comunque non è la prima volta che l'Olimpo mi fa le bizze, ma credo la prima che mi fa queste. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15646 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 16 Lug 2025 09:40 Oggetto: |
|
|
No, finora non ho avuto bisogno di ricorrere a succedanei ...
Chi posterà dopo di me, se è di sesso maschile (cosa quasi scontata, vista la frequentazione di questo thread) non usa il "borsello".
Piuttosto riempie le tasche della giacca, se la indossa, o ricorre a uno zainetto.
------------------------------
Homer S. ha scritto: |
anabasi ha scritto: | No, tutto funziona bene. Non altrettanto per te? |
Ieri non mi "teneva" il profilo, mi loggavo poi dopo poco mi buttava fuori. La cosa è andata avanti per un po'. Ora funziona normalmente, ma a condizioni diverse dalle prove di ieri quindi non so isolare il problema.
Comunque non è la prima volta che l'Olimpo mi fa le bizze, ma credo la prima che mi fa queste. |
A me non è successo, in nessuno dei giorni passati.
Ma, come giustamente noti, le condizioni erano ovviamente diverse e non confrontabili. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6609 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Lug 2025 10:25 Oggetto: |
|
|
No, non lo uso infatti. Ho diverse soluzioni alternative in funzione dei contenuti.
L'utente dopo di me riceve ancora e-mails del genere 419 scam anche se ormai sono superate come tentativo di frode. |
|
Top |
|
 |
|
|