Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 30 Giu 2025 23:23 Oggetto: |
|
|
Questo è un tipo di prodotto che a differenza di altri LLM sembra essere strutturato per fornire non solo un servizio diverso, ma proprio un approccio diverso nella gestione dei compiti, dove mentre CHATGPT è un ambiente per chiacchierare, questo sembra essere un luogo per lavorare, ma solo dei rapporti con riscontri dettagliati da parte degli utilizzatori ci potranno indicare chiaramente cosa abbiamo innanzi. |
|
Top |
|
 |
{yardoy} Ospite
|
Inviato: 01 Lug 2025 09:31 Oggetto: |
|
|
Ho provato ad usare Claude, ma diversamente dagli altri LLM che uso quotidianamente per lavoro, ho avuto una sensazione come di 'ostilità', in sottofondo, qualcosa di sottile e che sfugge alla mia razionalità, difficile da spiegare, eppure presente.
Per il resto, cioè l'usabilità nel mio settore, direi che lo metterei appena sotto Perplexity e ChatGPT, più o meno a livello di Copilot e quindi molto sopra Gemini, direi il meno utile in assoluto, se non per fare due chiacchiere con uno specchio parlante e politicamente corretto. |
|
Top |
|
 |
|
|