Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Claude si trasforma: da chatbot a piattaforma AI per creare applicazioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Giu 2025 13:47    Oggetto: Claude si trasforma: da chatbot a piattaforma AI per creare applicazioni Rispondi citando

Leggi l'articolo Claude si trasforma: da chatbot a piattaforma AI per creare applicazioni

Immagine: Claude

Segnala un refuso
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Giu 2025 23:23    Oggetto: Rispondi citando

Questo è un tipo di prodotto che a differenza di altri LLM sembra essere strutturato per fornire non solo un servizio diverso, ma proprio un approccio diverso nella gestione dei compiti, dove mentre CHATGPT è un ambiente per chiacchierare, questo sembra essere un luogo per lavorare, ma solo dei rapporti con riscontri dettagliati da parte degli utilizzatori ci potranno indicare chiaramente cosa abbiamo innanzi.
Profilo Invia messaggio privato MSN
{yardoy}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Lug 2025 09:31    Oggetto: Rispondi

Ho provato ad usare Claude, ma diversamente dagli altri LLM che uso quotidianamente per lavoro, ho avuto una sensazione come di 'ostilità', in sottofondo, qualcosa di sottile e che sfugge alla mia razionalità, difficile da spiegare, eppure presente.
Per il resto, cioè l'usabilità nel mio settore, direi che lo metterei appena sotto Perplexity e ChatGPT, più o meno a livello di Copilot e quindi molto sopra Gemini, direi il meno utile in assoluto, se non per fare due chiacchiere con uno specchio parlante e politicamente corretto.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: