Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ecchime, come promesso. Ma è complicato. Eh, sì...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Giu 2025 05:37    Oggetto: Ecchime, come promesso. Ma è complicato. Eh, sì... Rispondi citando

Buonasera e bentornato (mi riferisco a me medesimo, visto che voi manco per il coso proboscidale pendente mi dareste il bentornato giacché siete infami nonostante mi reputiate indispensabile alcolizzatoWeedman yarr Old ).

Sono certo che a nessuno di voi anaempatici e insensibili nerd frega nulla delle mie ultime vicissitudini che mi hanno tenuto lontano dalla mia 'Webcasa', nonostante senza di me siate perduti; pertanto vi risparmierò con la regale magnanimità-slash-nobiltà d'animo che mi contraddistingue le stesse, sebbene agognerei tediarvi con i miei interventi di cataratta perché non vedevo più una mazza, varie relazioni ortopediche che dichiarano che non potrei stare in piedi benché io faccia molto più di questo in quanto immodestamente discepolo di Rambo; rogne serie e impegnative con i Caramba, che a quanto pare sembrano anelare ad avere un anarchico motociclista drogato in meno al quale spaccare i cabbasisi per 1300 miserabili euro al mese (chi glielo fa fare non si sa, a parte la connaturata frustrazione sociale che li induce inconsapevolmente a questo infame mestiere, siano sempre maledetti, e mai abbastanza); il vivere più di due mesi senza elettricità, arrangiandomi tra pannelli solari, batterie, generatore e inverter, giacché la compagnia Edison (statene lontani!) è composta da iene bastarde e maledette da dio; grossi problemi con uno dei miei due cani, la femmina, quella che amo più della mia stessa vita e dei miei innumerevoli figli, e... altro che vi risparmio, visto che siete stronzi.
(Toh, vi ho già detto parecchio però!, senza volere, beninteso Rolling Eyes ). (E la virgola dopo il punto esclamativo l'ha sdoganata Salinger ne "Il giovane Holden", quindi non rompete, anche perché in una gara a chi è più grammar nazi vincerei io a mani basse.)

Okay.
Una delle più valide ragioni per cui ho titubato nel loggarmi è stata - come al solito - la mia estrema e patologica pignoleria: avrei dovuto leggermi tutti i post degli ultimi mesi, e la cosa mi risultava quantomeno esecrabile; poi mi son detto: «ma vaffanculo, avranno scritto solo cazzate, come al solito!, vai, fottitene del passato e cazzìali!».
Ed ecchime, interamente ignaro riguardo gli ultimi accadimenti, sebbene abbia un po' lurkato, con la lente d'ingrandimento ovviamente.

Ora mi aspetto che TU (e tu lo sai che mi rivolgo a TE) riprenda il tuo sapido e arguto cazzeggio (sebbene farcito di saccenteria Prrr )

@Anabasi and Maary:
contenti? Vi tolgo nuovamente un po' di lavoro non retribuito, suvvia, ringraziatemi Very Happy
(Chiaramente - come sempre - agirò la notte, visto che sto per tatuarmi un enorme pipistrello sul petto. Anzi: dal momento che costa un botto fareste una colletta per me? Vi do il link di PayPal per versare i dindin? O apro una raccolta fondi su GoFoundMe? Ne ho lì una già lanciata, vi sarei eternamente grato se almeno la visionaste e diffondeste, se poi voleste contribuire... è qualcosa di molto più serio, ne va della mia serenità, anzi, felicità...) Link: GoFundMe by Daniel.

@Dario:
Ma che, davero davero pensavi che ti abbandonassi in questa gabbia di matti? Naaaah, lo sai che ci sarò sempre Wink
E rispondi!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 30 Giu 2025 10:11    Oggetto: Rispondi citando

Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Giu 2025 14:01    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Danielix, bentornato. Spero che le difficoltà si appianino presto...
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Lug 2025 02:06    Oggetto: Rispondi citando

Homer S. ha scritto:

Ho visto cose che voi umani... Help

(E al largo dei bastioni di Orione ho lasciato a malincuore una femmina aliena che lèvati... Sbav! Rolling Eyes )
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Lug 2025 02:27    Oggetto: Rispondi

Zeus ha scritto:
Ciao Danielix, bentornato. Spero che le difficoltà si appianino presto...
Tranqui, almeno adesso ci vedo! Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: