Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6435 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 12 Giu 2025 15:56 Oggetto: |
|
|
Citazione: | o l'indicatore segnala una batteria quasi scarica, ma la console continua a funzionare per diverse ore; oppure avviene l'esatto contrario. |
Già, proprio la stessa cosa...
 |
|
Top |
|
 |
{Claudio} Ospite
|
Inviato: 13 Giu 2025 11:15 Oggetto: |
|
|
La frase "un modo semplice per risolverlo" è sarcasmo vero?
Visto che richiede una procedura non documentata e che potrebbe non essere risolutiva. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14280 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 21 Giu 2025 14:47 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | o l'indicatore segnala una batteria quasi scarica, ma la console continua a funzionare per diverse ore; oppure avviene l'esatto contrario. |
Già, proprio la stessa cosa...
 |
Almeno riguarda la stessa funzione dai...  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14280 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 21 Giu 2025 14:51 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Un aggiornamento futuro potrebbe quindi risolverlo, anche se in merito a questa possibilità non ci sono informazioni ufficiali. In ogni caso, il difetto non riguarda la capacità effettiva della batteria. |
Quindi potrebbero anche decidere di non risolverlo?
Su un oggetto che costa quasi 500 € mi sembrerebbe un atteggiamento assurdo e autolesionistico. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6435 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Giu 2025 07:30 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Almeno riguarda la stessa funzione dai...  |
Scommetto che se parlassimo di un pacemaker non lo diremmo tanto alla leggera... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 23 Giu 2025 18:52 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Scommetto che se parlassimo di un pacemaker non lo diremmo tanto alla leggera... |
Ovviamente no, ma c'è una sostanziale differenza fra un dispositivo medico salvavita e un rinunciabilissimo arnese per ricchi oziosi annoiati. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Giu 2025 09:03 Oggetto: |
|
|
Io ricordo ancora quel caso di una quindicenne che, quando le è morto il tamagotchi, è svenuta. Può volerci poco a fare di un oggetto insulso una risorsa critica, fosse anche solo l'ingenuità dell'interessato. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 24 Giu 2025 18:25 Oggetto: |
|
|
Definirla ingenuità mi sembra decisamente eufemistico ed edulcorato per una quindicenne.  |
|
Top |
|
 |
|