Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6403 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 20 Giu 2025 08:05 Oggetto: |
|
|
Citazione: | L'obiettivo è ridurre l'ansia e l'imbarazzo tipici dei primi appuntamenti, creando un'esperienza più rilassata. |
[cinico on]
No, l'obbiettivo è di vincere le perplessità delle ragazze che temono di imbattersi in personaggi pericolosi. E purtroppo, persino a me viene in mente un modo per eludere l'espediente (ma no, non lo dirò: perché agevolare del delinquenti?).
[cinico off] |
|
Top |
|
 |
Ripper_92 Semidio

|
Inviato: 20 Giu 2025 10:36 Oggetto: |
|
|
Oppure più semplicemente, vista la quantità di bot e scammers su queste piattaforme, diventerà persona, bot, bot, bot e i bot si imbroglieranno a vicenda  |
|
Top |
|
 |
{xoferif} Ospite
|
Inviato: 20 Giu 2025 15:02 Oggetto: |
|
|
Da qualche decennio, in un mondo sempre più diviso, si sono affermate addirittura divisioni per generazione.
Mi pare che il declino di una società sia segnalato, fra le tante sue caratteristiche, anche da queste cose da mezzi debosciati. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 20 Giu 2025 18:08 Oggetto: |
|
|
Hanno implementato il vecchio "Porta un'amica"
. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6403 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Giu 2025 08:11 Oggetto: |
|
|
Ripper_92 ha scritto: | Oppure più semplicemente, vista la quantità di bot e scammers su queste piattaforme, diventerà persona, bot, bot, bot e i bot si imbroglieranno a vicenda  |
Non lo escluderei. Ma se le piattaforme sono consapevoli (e gli strumenti per esserlo ci sono tutti) di chi è reale e chi no, potranno instradare le conversazioni a loro piacimento, eludendo il problema. |
|
Top |
|
 |
|