Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 05 Giu 2025 09:01 Oggetto: |
|
|
Forza Nadella, ancora un piccolo sforzo: togli direttamente Windows dai PC cui lo imponi col ricatto e siamo pace.
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Giu 2025 17:59 Oggetto: |
|
|
Eh, su questo siamo ancora molto lontani...
Anzi mi fa strano che hanno capitolato tutto sommato abbastanza facilmente su questi temi, mi fa sorgere il dubbio che sotto sotto ci sia qualcosa e non solo la volontà di evitare sanzioni. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Giu 2025 18:46 Oggetto: |
|
|
Sì, questo.
L'ipotesi del redattore ha senso: tra le Big Tech, per il momento almeno Microsoft ha optato per un'interazione "morbida" con la UE, probabilmente perché a dispetto delle recenti minacce cataclismiche di Apple ed il complessivo "io me ne frego!" delle altre, sa perfettamente di non poter bluffare sul cosa rischia a dover chiudere bottega oltreoceano.
(E rammento a tutti che Torvalds è finlandese...) |
|
Top |
|
 |
|
|