Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 04 Giu 2025 07:55 Oggetto: |
|
|
So perché le hanno fatte: molto più semplice, e meno doloroso, strappare quelle che una catenina d'oro...
 |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

Registrato: 22/03/08 18:34 Messaggi: 2136
|
Inviato: 04 Giu 2025 16:43 Oggetto: |
|
|
La custodia e' compresa? O la si paga a parte?
. |
|
Top |
|
 |
Apon75 Eroe

Registrato: 05/08/24 16:08 Messaggi: 40
|
Inviato: 04 Giu 2025 21:49 Oggetto: |
|
|
Il lusso. Vi dico cos'é il lusso per il mio dentista, che anche ricco di per se. Non ostenta nulla primo. Possiede due case, una pare un castello, bellissima e raffinata, niente pacchianerie, lontana dallo studio. Poi ha un piccolo appartamento in centro, questo invece vicino allo studio. E durante la settimana vive nell'alloggio, perché per lui lusso é alzarsi un'ora dopo per arrivare al lavoro, mentre se abitasse nel castello, dovrebbe levarsi alle 6 del mattino. Le sue vacanze, testuali parole: "io voglio visitare i posti con calma, andare per le strade con la gente, mangiare nelle trattorie e posti tipici (cose da Bilionaire sono mediocrità venduta per platino), vivere quel posto che visito, ho la fortuna di poterlo fare, quindi non mi faccio abbindolare da marchi o posti minimal design tutti uguali su tutto il globo". Possiede un'automezzo normale. Si vive concerti, mostre e cultura in genere. Questo é il lusso per lui. Direi che abbiamo detto tutto a riguardo di questo ennesimo oggetto... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 05 Giu 2025 09:00 Oggetto: |
|
|
Concordo. Il vero lusso è poter scegliere come vivere la propria vita. |
|
Top |
|
 |
whome Mortale adepto

Registrato: 13/04/20 06:44 Messaggi: 32 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: 05 Giu 2025 19:20 Oggetto: |
|
|
Il lusso è per i ricchi. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Giu 2025 19:26 Oggetto: |
|
|
Apon75 ha scritto: | Il lusso. Vi dico cos'é il lusso per il mio dentista, che anche ricco di per se. Non ostenta nulla primo. Possiede due case, una pare un castello, bellissima e raffinata, niente pacchianerie, lontana dallo studio. Poi ha un piccolo appartamento in centro, questo invece vicino allo studio. E durante la settimana vive nell'alloggio, perché per lui lusso é alzarsi un'ora dopo per arrivare al lavoro, mentre se abitasse nel castello, dovrebbe levarsi alle 6 del mattino. Le sue vacanze, testuali parole: "io voglio visitare i posti con calma, andare per le strade con la gente, mangiare nelle trattorie e posti tipici (cose da Bilionaire sono mediocrità venduta per platino), vivere quel posto che visito, ho la fortuna di poterlo fare, quindi non mi faccio abbindolare da marchi o posti minimal design tutti uguali su tutto il globo". Possiede un'automezzo normale. Si vive concerti, mostre e cultura in genere. Questo é il lusso per lui. Direi che abbiamo detto tutto a riguardo di questo ennesimo oggetto... |
Rispetto per il tuo dentista, condivido in pieno la sua visione e, pur con le differenze legate alla certa disparità di disponibilità economica, cerco di vivere in la mia vita e le mie vacanze n modo simile.
 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|