Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le cuffie di Hermès da 15.000 dollari
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 03 Giu 2025 19:00    Oggetto: Le cuffie di Hermès da 15.000 dollari Rispondi citando

Leggi l'articolo Le cuffie di Hermès da 15.000 dollari
Più un oggetto da collezione che un dispositivo audio. Promettono un suono eccezionale.

Immagine: Hermès

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 04 Giu 2025 07:55    Oggetto: Rispondi citando

So perché le hanno fatte: molto più semplice, e meno doloroso, strappare quelle che una catenina d'oro...

Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Giu 2025 16:43    Oggetto: Rispondi citando

La custodia e' compresa? O la si paga a parte?

.
Apon75
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 04 Giu 2025 21:49    Oggetto: Rispondi citando

Il lusso. Vi dico cos'é il lusso per il mio dentista, che anche ricco di per se. Non ostenta nulla primo. Possiede due case, una pare un castello, bellissima e raffinata, niente pacchianerie, lontana dallo studio. Poi ha un piccolo appartamento in centro, questo invece vicino allo studio. E durante la settimana vive nell'alloggio, perché per lui lusso é alzarsi un'ora dopo per arrivare al lavoro, mentre se abitasse nel castello, dovrebbe levarsi alle 6 del mattino. Le sue vacanze, testuali parole: "io voglio visitare i posti con calma, andare per le strade con la gente, mangiare nelle trattorie e posti tipici (cose da Bilionaire sono mediocrità venduta per platino), vivere quel posto che visito, ho la fortuna di poterlo fare, quindi non mi faccio abbindolare da marchi o posti minimal design tutti uguali su tutto il globo". Possiede un'automezzo normale. Si vive concerti, mostre e cultura in genere. Questo é il lusso per lui. Direi che abbiamo detto tutto a riguardo di questo ennesimo oggetto...
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 05 Giu 2025 09:00    Oggetto: Rispondi citando

Concordo. Il vero lusso è poter scegliere come vivere la propria vita.
whome
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 05 Giu 2025 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Il lusso è per i ricchi.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Giu 2025 19:26    Oggetto: Rispondi

Apon75 ha scritto:
Il lusso. Vi dico cos'é il lusso per il mio dentista, che anche ricco di per se. Non ostenta nulla primo. Possiede due case, una pare un castello, bellissima e raffinata, niente pacchianerie, lontana dallo studio. Poi ha un piccolo appartamento in centro, questo invece vicino allo studio. E durante la settimana vive nell'alloggio, perché per lui lusso é alzarsi un'ora dopo per arrivare al lavoro, mentre se abitasse nel castello, dovrebbe levarsi alle 6 del mattino. Le sue vacanze, testuali parole: "io voglio visitare i posti con calma, andare per le strade con la gente, mangiare nelle trattorie e posti tipici (cose da Bilionaire sono mediocrità venduta per platino), vivere quel posto che visito, ho la fortuna di poterlo fare, quindi non mi faccio abbindolare da marchi o posti minimal design tutti uguali su tutto il globo". Possiede un'automezzo normale. Si vive concerti, mostre e cultura in genere. Questo é il lusso per lui. Direi che abbiamo detto tutto a riguardo di questo ennesimo oggetto...

Rispetto per il tuo dentista, condivido in pieno la sua visione e, pur con le differenze legate alla certa disparità di disponibilità economica, cerco di vivere in la mia vita e le mie vacanze n modo simile.
cappello
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: