Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{ausfahrt} Ospite
|
Inviato: 01 Giu 2025 22:39 Oggetto: |
|
|
La gente si è abituata alla centralizzazione americana di ogni cosa.
Recentemente ho parlato con alcune persone in ufficio per usare un VoIP diverso da WhatsApp o Teams o Meet, e quasi tutti sono caduti dal pero, non conoscendo la possibilità di usare applicativi opensource per comunicare via Internet.
Voglio vedere quando salirà al potere negli Usa un'altro Scoreggia, e con il placet del congresso metterà dei dazi sui dati scambiati con il resto del mondo. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 02 Giu 2025 09:35 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non ha senso che Duo e Meet coesistano |
Allora perché averne due just in the first place?
Ammettetelo: come Microsoft prima di voi tra Skype e Teams, il secondo ha prevalso sul primo perché vi siete resi conto che quest'ultimo era un fallimento non in sé e per sé, ma per gli obbiettivi che vi ponevate per esso. Insomma, niente profitti a sufficienza.
Dick Jones in Robocop ha scritto: | Io avevo una vendita garantita con l'ED-209. Programma di rinnovamento, pezzi di ricambio per 25 anni. A chi può importare se funziona oppure no? |
|
|
Top |
|
 |
|
|