| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

{diessiat} Ospite

| 

Inviato: 19 Mag 2025 10:33    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Questi sistemi attualmente non sono per niente immuni da errori, tuttaltro.

Ho perso ore a stare dietro agli errori reiterati (e irrisolvibili dall'AI stessa), però devo dire che ho anche risparmiato montagne di lavoro.

Non mi faccio illusioni, quando le AI saranno generiche, e quindi conosceranno i campi applicativi meglio degli umani, la classe dei programmatori smetterà di esistere. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 21 Mag 2025 19:00    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Una parte, soprattutto nella manovalanza forse si, a livelli superiori di capacità e di operatività credo ci vorrà ancora un bel po di tempo | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7583 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 22 Mag 2025 08:06    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Quando il Concorde fu ritirato dal servizio, anziché modelli nuovi e più avanzati il trasporto aereo si spostò sul low cost. Quando la ristorazione ha cominciato a vedere un'impennata dei prezzi, anziché convergere su cucine raffinate e variegate è esploso l'AYCE.

Ogni volta che un business attraversa un momento di crisi, la tendenza dominante è all'impiego di soluzioni mediocri ma di larga diffusione piuttosto che evolute e di qualità, e per un'ottima ragione: se butta male, perdere l'1% di una clientela di massa ha comunque impatti più contenuti che l'1% di una d'élite.

La IA è l'AYCE della programmazione... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

zeross Amministratore

| 

Inviato: 23 Mag 2025 23:58    Oggetto:  | 
				     | 

| 

spero che almeno rispetto alla ALL YOU CAN EAT, questa sia meno schifosa ed un pochino meglio   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|