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Zeus News Ospite
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Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
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Inviato: 14 Mag 2025 08:08 Oggetto: |
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Citazione: | sembra che il costo sia stato tenuto in eccessiva considerazione durante l'organizzazione della transizione alla IA e come risultato abbiamo ottenuto un calo della qualità |
Dì piuttosto che hai ottenuto un aumento delle disdette da parte dei clienti, più facile crederlo... |
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k636 Eroe


Registrato: 08/10/13 08:08 Messaggi: 44
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Inviato: 14 Mag 2025 08:24 Oggetto: |
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Citazione: | ma ora ha ammesso che l'approccio IA-centrico degli ultimi anni «non era la strada giusta», poiché è necessario garantire ai clienti un contatto umano.
Se ci ha messo un anno a capirlo non è poi un granchè come CEO!
Come cliente di qualsiasi servizio, se c'è una cosa che odio, sono proprio i chatbot che pretendono di fornire risposte non capendo una mazza del problema che hai! |
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{kikongi} Ospite
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Inviato: 14 Mag 2025 10:34 Oggetto: |
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I dirigenti dell'azienda si sono rivelati esattamente come i chatbot AI: velocissimi (nel licenziare) e privi di empatia (per i 700 dipendenti). |
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andbad Eroe in grazia degli dei

Registrato: 13/03/23 13:15 Messaggi: 92
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Inviato: 15 Mag 2025 09:36 Oggetto: |
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{kikongi} ha scritto: | I dirigenti dell'azienda si sono rivelati esattamente come i chatbot AI: velocissimi (nel licenziare) e privi di empatia (per i 700 dipendenti). |
Giusto, tanto varrebbe sostituire i dirigenti d'azienda con una chatbot AI, sospetto che in quel caso le prestazioni sarebbero del tutto sovrapponibili a costi di decine di volte inferiori.
By(t)e |
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{Beppe Carulli} Ospite
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Inviato: 15 Mag 2025 11:25 Oggetto: |
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Uso Klarna solo per i tesserini dei supermercati perché la società dell'app che avevo è stata acquisita da loro. Orbene prima l'uso era immediato, ora devo attendere, con somma gioia di quelli dopo di me in coda, ora devo attendere un bel po in quanto, l'app verosimilmente, sta sfrugugliando qualcosa in rete. Se posso li mando a stendere |
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zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8076 Residenza: Atlantica
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Inviato: 15 Mag 2025 14:29 Oggetto: |
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Homer S. ha scritto: | Citazione: | sembra che il costo sia stato tenuto in eccessiva considerazione durante l'organizzazione della transizione alla IA e come risultato abbiamo ottenuto un calo della qualità |
Dì piuttosto che hai ottenuto un aumento delle disdette da parte dei clienti, più facile crederlo... |
il loro capo , tra le righe lo ha ammesso:
il CEO Sebastian Siemiatkowski, molto avido e poco furbo ha scritto: | La decisione arriva dopo che un sondaggio interno ha rivelato che soltanto un progetto AI su 4 ha portato un ritorno sull'investimento atteso. |
Quando parli di ritorno dell'investimento vuol dire che la IA che hanno usato, invece di selezionare clienti che portano soldi, ha selezionato clienti che portano problemi.  |
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Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
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Inviato: 17 Mag 2025 13:29 Oggetto: |
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andbad ha scritto: | {kikongi} ha scritto: | I dirigenti dell'azienda si sono rivelati esattamente come i chatbot AI: velocissimi (nel licenziare) e privi di empatia (per i 700 dipendenti). |
Giusto, tanto varrebbe sostituire i dirigenti d'azienda con una chatbot AI, sospetto che in quel caso le prestazioni sarebbero del tutto sovrapponibili a costi di decine di volte inferiori.
By(t)e |
Concordo! |
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