Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 11 Mag 2025 09:58 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Tuttavia, la novità è disponibile solo per le app presenti nel Microsoft Store: sono esclusi quindi software che richiedono installazioni manuali o che provengono da fonti esterne. |
Tanto per cambiare, per una volta che sembravano aver fatto qualcosa di intelligente, si dimostrano solo opportunisti. Apple docet... |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 11 Mag 2025 16:59 Oggetto: |
|
|
Prima di installare un'applicazione, verifico bene cosa offre, i requisitit, le condizioni d'uso, ecc. |
|
Top |
|
 |
{youpho} Ospite
|
Inviato: 12 Mag 2025 14:07 Oggetto: |
|
|
Piano piano la manovra di accerchiamento totale dell'utente prosegue, assomigliando sempre più ad una circonvenzione di incapace.
Incapace di capire dove Microsoft lo sta portando con il guinzaglio lungo.
Per ora. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 12 Mag 2025 14:43 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | Prima di installare un'applicazione, verifico bene cosa offre, i requisitit, le condizioni d'uso, ecc. |
Ho capito, e le legioni di utonti che rappresentano la maggioranza del mondo?
Cosa ti aspetti che facciano questi tizi con il l'intelletto di una gallina svenuta?
Credi che pensino qualcosa prima di installare qualcos'altro sul loro computer? |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 12 Mag 2025 15:21 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Cosa ti aspetti che facciano questi tizi con il l'intelletto di una gallina svenuta? |
...le uova?
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 12 Mag 2025 15:32 Oggetto: |
|
|
si e magari pure sode!  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 13 Mag 2025 09:46 Oggetto: |
|
|
neppure sui cellulari si installa direttamente senza aprire un app store, è la solita scusa di MS per favorire/rilanciare il suo store. E' l'unico big senza uno store "forte", e sta regalando un sacco di giochi ultimamente per rilanciarlo, questa mossa fa parte della stessa strategia. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 15 Mag 2025 18:58 Oggetto: |
|
|
Mi sembra una mossa decisamente pericolosa perchè chiunque installi Dw in questo modo dubito abbia la sensibilità e l'accortezza di porsi domande e, a questo punto, è sufficiente che un malintenzionato riesca ad infiltrarsi nello store e ad infettare qualche app di grande diffusione e, voilà, il gioco è fatto...
E non sono troppo convinto delle capacità di M$ di vigilare a sufficienza da garantire che ciò non accada o che, nel caso accadesse la criticità venisse sterilizzata e la falla chiusa rapidamente. |
|
Top |
|
 |
|