Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 19 Apr 2025 10:56 Oggetto: |
|
|
It's not a bug, it's a f**k-up.
 |
|
Top |
|
 |
gili.preda Mortale adepto


Registrato: 19/10/23 16:07 Messaggi: 38 Residenza: Italy
|
Inviato: 19 Apr 2025 12:19 Oggetto: |
|
|
di client eMail ce ne sono tanti e molti anche meglio di outlook... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 19 Apr 2025 18:09 Oggetto: |
|
|
Probabilmente vero. Ma Outlook non è un client di posta elettronica, è un PIM fortemente integrato nella suite. Per chi è fidelizzato sostituirlo è spesso complicato, specie in ambito aziendale (PMI almeno). Per questo la risposta del fornitore lascia, per l'ennesima volta, basiti. |
|
Top |
|
 |
{zio} Ospite
|
Inviato: 19 Apr 2025 21:25 Oggetto: |
|
|
Microsoft fa quello che vuole, nella certezza, basata sui fatti, che malgrado i continui problemi dovuti a software mal scritto e non adeguatamente debuggato, gli utenti rimangono tali.
Parliamo di Microsoft, ma questa regola vale per tutte le aziende di grandi dimensioni del settore. |
|
Top |
|
 |
yayo75 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 07/08/06 22:53 Messaggi: 107
|
Inviato: 20 Apr 2025 22:43 Oggetto: |
|
|
Codice: | OOO⫼K!
CPU DuK OUTas
Cɭassic Ousagɐ
100%
ClsU Outasgo
ᏣἴᎧᏇᏩ 𝌮䷕▧䷆𝄛𝄜䷮▒ |
È un terminale klingon! =D |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Apr 2025 16:09 Oggetto: |
|
|
{zio} ha scritto: | Microsoft fa quello che vuole, nella certezza, basata sui fatti, che malgrado i continui problemi dovuti a software mal scritto e non adeguatamente debuggato, gli utenti rimangono tali. |
Se ti fai una reputazione, quella resta. Gli utenti sopportano fino a un certo punto; di sicuro nemmeno il più imbranato accetta di continuare a pagare un prodotto o servizio che non funziona più in maniera sistematica. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 22 Apr 2025 18:06 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Il problema viene segnalato in realtà sin dallo scorso novembre ma solo ora è stato riconosciuto dall'azienda[...] |
Certo che 6 mesi per riconoscere e decidere di risolvere un problema del genere è veramente un'assurdità e uno sberleffo nei confronti degli utenti se non peggio...
 |
|
Top |
|
 |
|