Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 15 Dic 2024 00:28 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Sei così certo che oggi come oggi la CIA sia interessata ad offrirglielo?  |
Bè, rompe i maroni al mondo intero, e loro si ritengono da sempre i poliziotti del pianeta... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 15 Dic 2024 11:39 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Bè, rompe i maroni al mondo intero, e loro si ritengono da sempre i poliziotti del pianeta... |
In effetti è così però Il loro pazzo capo attuale sembra in buoni rapporti con il pazzo russo e tra pazzi ci si può anche intendere... mah, vedremo, comunque noi ci siamo nel mezzo e non sono troppo ottimista. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Dic 2024 19:47 Oggetto: |
|
|
{Otello} ha scritto: | Insomma, l'Italia è la solita merd*a. |
Dovresti chiarire in base a cosa tu ritieni che l'Italia sei un paese cosi?
E cosi perché abbiamo un segretario di un partito che prende soldi da zio Vlad, e si fa fare pure la maglietta con la sua faccia?
Oppure perché abbiamo un piccolo fiorentino che va a leccare il fondoschiena placcato oro in Arabia per dire quanto sono belli, bravi e buoni?
oppure perché abbiamo un ex professore di diritto diventato capo partito filocinese, filo russo, filo arabo, filotutto basta che paghino?
Oppure perché viene amministrata la giustizia in maniera tale che ognuno che porta una toga, in base a come si alza la mattina, può dire a sua discrezione che uno e colpevole o innocente, a prescindere dalla legge?
Oppure perché se uno occupa una casa, non paga l'affitto, ruba la corrente e l'acqua, minaccia i vicini lo può fare impunemente perché nessuno interviene da parte delle istituzioni?
Oppure perché se vuoi cercare un lavoro, non esistono tutele contro gli sfruttatori disonesti, che presentandosi come imprenditori, celano il loro essere ignoranti ed incompetenti nel lavoro che credono di essere capaci di fare, e come unico mezzo per essere competitivi, usano solo il ricatto dello sfruttamento del lavoratore a prezzi da fame, perché altrimenti non avrebbero altro modo di essere sul mercato?
E ce ne sono di altri esempi, ma non posso essere io a farli; se fai una affermazione e perché hai maturato questo idea in base ad una serie di esperienze che sarebbe utile che venissero condivise.
Io non ho approvato il tuo commento, ma renderlo non visibile, non mi rende migliore; se cerco il dialogo e scavo per scoprire, allora sono migliore.
Se poi te non hai nulla da dire, vuol dire che era solo un commento vuoto di una persona vuota. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Dic 2024 10:21 Oggetto: |
|
|
C'è comunque un regolamento e a occhio ha violato almeno le regole 1, 2 e (forse) 8. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 16 Dic 2024 17:25 Oggetto: |
|
|
Eddai...
Hai rifiutato di far parte dello staff e poi ti metti a fare il fiscale?  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Dic 2024 17:26 Oggetto: |
|
|
Sì, perché è tipico delle opposizioni fustigare i costumi della leadership.
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 16 Dic 2024 17:28 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | [...] E cosi perché abbiamo un segretario di un partito che prende soldi da zio Vlad, e si fa fare pure la maglietta con la sua faccia?
Oppure perché abbiamo un piccolo fiorentino che va a leccare il fondoschiena placcato oro in Arabia per dire quanto sono belli, bravi e buoni?
oppure perché abbiamo un ex professore di diritto diventato capo partito filocinese, filo russo, filo arabo, filotutto basta che paghino?
Oppure perché viene amministrata la giustizia in maniera tale che ognuno che porta una toga, in base a come si alza la mattina, può dire a sua discrezione che uno e colpevole o innocente, a prescindere dalla legge?
Oppure perché se uno occupa una casa, non paga l'affitto, ruba la corrente e l'acqua, minaccia i vicini lo può fare impunemente perché nessuno interviene da parte delle istituzioni?
Oppure perché se vuoi cercare un lavoro, non esistono tutele contro gli sfruttatori disonesti, che presentandosi come imprenditori, celano il loro essere ignoranti ed incompetenti nel lavoro che credono di essere capaci di fare, e come unico mezzo per essere competitivi, usano solo il ricatto dello sfruttamento del lavoratore a prezzi da fame, perché altrimenti non avrebbero altro modo di essere sul mercato? |
Hai detto niente!! Ce n'è di cacca da spalare! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 16 Dic 2024 17:46 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Sì, perché è tipico delle opposizioni fustigare i costumi della leadership.
 |
Opposizioni? Ah, quindi ti dobbiamo considerare un 'nemico'? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Dic 2024 17:50 Oggetto: |
|
|
No, solo un b******o...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 16 Dic 2024 18:26 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Sì, perché è tipico delle opposizioni fustigare i costumi della leadership.
 |
nel mio caso se dovessi fustigare il mio di costume non ti basterebbe quello che tieni in mano!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Dic 2024 19:50 Oggetto: |
|
|
 |
A volte è anche più facile e meno impegnativo... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 16 Dic 2024 19:50 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | zeross ha scritto: | [...] E cosi perché abbiamo un segretario di un partito che prende soldi da zio Vlad, e si fa fare pure la maglietta con la sua faccia?
Oppure perché se vuoi cercare un lavoro, non esistono tutele contro gli sfruttatori disonesti, che presentandosi come imprenditori, celano il loro essere ignoranti ed incompetenti nel lavoro che credono di essere capaci di fare, e come unico mezzo per essere competitivi, usano solo il ricatto dello sfruttamento del lavoratore a prezzi da fame, perché altrimenti non avrebbero altro modo di essere sul mercato? |
Hai detto niente!! Ce n'è di cacca da spalare! |
Un vero letamaio...  |
|
Top |
|
 |
{Angelo} Ospite
|
Inviato: 18 Dic 2024 19:08 Oggetto: |
|
|
Dunque apprendo, se ho capito bene, che le elezioni rumene sarebbero state annullate perche' il candidato non ha fornito informazioni sulle fonti finanziarie delle sua campagna elettorale. Questo non spiega perche' si parli di infiltrazioni russe nel voto. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Dic 2024 09:20 Oggetto: |
|
|
Viene dalle indagini della SRI (l'intelligence rumena). I dettagli sono illustrati nelle fonti di stampa. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 23 Dic 2024 18:24 Oggetto: |
|
|
D'altronde se SVR sceglie come candidato filo putiniano un deficiente non puoi aspettarti poi che si comporti da genio!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2024 18:28 Oggetto: |
|
|
Se parliamo del QI dei candidati della nostra era, i rumeni non stanno messi peggio della media... Ma spesso il problema principale di questa gente è l'arroganza prima della stupidità: pensarsi intoccabili sempre e comunque. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 24 Dic 2024 15:06 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Ma spesso il problema principale di questa gente è l'arroganza prima della stupidità: pensarsi intoccabili sempre e comunque. |
Concordo, sicuramente non brillano per intelligenza ma la loro arroganza e il oro egocentrismo sono decisamente strabordanti e preponderanti. |
|
Top |
|
 |
|